Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 191

Discussione: Vendere street R '12 per mt-09?

  1. #141
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/03/13
    Località
    Sebino
    Moto
    Street Triple R my2012
    Messaggi
    393
    Quando voglio tirare fra le strade di montagna la seconda dagli 8mila in su è d'obbligo.... Con la terza è allegra... Poi oh avrò la street spompata io magari

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Quando voglio tirare fra le strade di montagna la seconda dagli 8mila in su è d'obbligo.... Con la terza è allegra... Poi oh avrò la street spompata io magari
    O magari sono io ad essere spompato...
    Facciamo così,visto che siamo vicini di casa è probabile che abbiamo fatto le stesse strade e giri,
    se mi fai un paio di esempi concreti di una strada tra le montagne dove tiri la 2a sopra gli 8000
    con una certa continuità,magari riesco davvero a capire se lo spompato sono io o la tua streetina..
    Immagino non sul Vivione o passi simili...
    Solo per curiosità eh..nessuna malizia...
    Magari ci si può trovare anche per dei giretti

  4. #143
    TCP Rider L'avatar di pao961
    Data Registrazione
    28/09/13
    Località
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Messaggi
    492
    io se tiro al limitatore x le mie strade curvaiole ogni 2 sarei in un fosso ...

    o metto il paracadute x fermarmi ... non capisco che strade con curve avete ... boh

  5. #144
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/03/13
    Località
    Sebino
    Moto
    Street Triple R my2012
    Messaggi
    393
    Tarmaco le coste non puoi non conoscerle

  6. #145
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    io se tiro al limitatore x le mie strade curvaiole ogni 2 sarei in un fosso ...

    o metto il paracadute x fermarmi ... non capisco che strade con curve avete ... boh
    Paesano,basta salire sulla porrettana ; hai voglia a limitatori....cmq si tratta di gusti e stili di guida,perciò altamente personali e te lo dice uno che al limitatore c'è arrivato due volte,per caso, girando in pista....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #146
    TCP Rider L'avatar di vicanet
    Data Registrazione
    24/01/09
    Località
    Gavorrano (Grosseto)
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,236
    L'ha comprata un mio amico da un anno e ce la cambiamo spesso (anche questo fine settimana), io ho una street R. La street è 100 volte più moto, riconosciuto da entrambi, sospensioni, ciclistica, freni, cambio, seduta, ma anche la comodità del passeggero è nettamente migliore. La street è nettamente piu stabile in strada con un anteriore molto più piantato in terra. Con la street si percepisce molta piu sicurezza di guida, questo fattore non è per nulla secondario, anzi secondo me fà la differenza è permette al pilota di avere piu feeling. A favore della mt09 sicuramente l'agilità dettata dal baricentro basso della seduta (peraltro scomoda) e il motore, l'unica cosa che invidio veramente alla Yamaha e che reputo il migliore mai provato per uso stradale (ps: la 6 non la metterai mai...). Montato su un mt09 il motore in mappa sport è fin roppo eccessivo, la moto non è stabile e si percepisce insicurezza. All'apertura del gas se per esempio si fa pressione sul manubrio simulando una sorta di sbandata controllata, la moto va in barchetta e comincia scodare ed ha difficoltà a riallinearsi in traiettoria dopo il rilascio del gas. La street è tutta un altra cosa è questo, per me in una moto è fondamentale, la sicurezza. In ogni caso, buon acquisto e se vuoi un consiglio, se non lo hai già fatto, prova anche la street R 13.
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

  8. #147
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,042
    Citazione Originariamente Scritto da vicanet Visualizza Messaggio
    Montato su un mt09 il motore in mappa sport è fin roppo eccessivo, la moto non è stabile e si percepisce insicurezza. All'apertura del gas se per esempio si fa pressione sul manubrio simulando una sorta di sbandata controllata, la moto va in barchetta e comincia scodare ed ha difficoltà a riallinearsi in traiettoria dopo il rilascio del gas.
    Cosa che ho percepito nettamente anche io.non vorrei sbagliarmi ma ho l'impressione che questo comportamento è stato interpretato da molti come giocoso e divertente.a me è sembrato un po pericoloso per questo dico che se si vuole divertirsi un minimo con la mt09 si devono montare delle sospensioni decenti.un motore del genere sotto la street e l'inglesina diventerebbe una vera arma letale

  9. #148
    TCP Rider L'avatar di pao961
    Data Registrazione
    28/09/13
    Località
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Messaggi
    492

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Paesano,basta salire sulla porrettana ; hai voglia a limitatori....cmq si tratta di gusti e stili di guida,perciò altamente personali e te lo dice uno che al limitatore c'è arrivato due volte,per caso, girando in pista....
    sulla porrettana ci vado raramente ... perche l' ultima volta i carabinieri ci volevano inc...are con la sabbia
    ed anche un po giustamente visto l' andatura bella allegretta
    io giro parecchio nel chianti / senese e qui sono una curva dietro l' altra ...
    con : cinghiali e daini che attraversano e non sulle strisce, coglioni auto / moto contromano,
    brecciolino / liquidi anomali, guardrail stile macchine affettatrici e fdo un po presenti ...
    quindi come accennato la mia andatura è allegra ma non da vena chiusa
    visto che le mie priorità sono di riportare a casa le 3 P : pelle, patente e punti ...
    se poi qualcun fortunato di voi vive in zone dove non ci sono queste problematiche vi invidio a bestia ...
    ma penso sia molto difficile almeno che non abitate tutti dentro la pista del mugello

  10. #149
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,959
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    eh lo so è quello il dubbio.
    Provandola la cosa non mi ha convinto molto, però è anche vero che in 15 minuti di prova nel traffico è difficile da capire.
    magari è solo questione di abitudine e dopo qualche ora di guida la cosa potrebbe anche piacere
    Sono proprio confuso
    Se non ti ha convinto la prima volta... non ti convincerà mai ! Parlo per esperienza, quando la provai io per 40 minuti rimasi colpito dal motore (on/off veramente fastidioso a parte) ma alla fine restai piuttosto perplesso... a distanza di qualche mese la provai per altri 35 minuti e ancora una volta non mi convinse del tutto. Poi provai la Street R e dopo 200 metri avevo già trovato la mia moto !

    Citazione Originariamente Scritto da vicanet Visualizza Messaggio
    L'ha comprata un mio amico da un anno e ce la cambiamo spesso (anche questo fine settimana), io ho una street R. La street è 100 volte più moto, riconosciuto da entrambi, sospensioni, ciclistica, freni, cambio, seduta, ma anche la comodità del passeggero è nettamente migliore. La street è nettamente piu stabile in strada con un anteriore molto più piantato in terra. Con la street si percepisce molta piu sicurezza di guida, questo fattore non è per nulla secondario, anzi secondo me fà la differenza è permette al pilota di avere piu feeling. A favore della mt09 sicuramente l'agilità dettata dal baricentro basso della seduta (peraltro scomoda) e il motore, l'unica cosa che invidio veramente alla Yamaha e che reputo il migliore mai provato per uso stradale (ps: la 6 non la metterai mai...). Montato su un mt09 il motore in mappa sport è fin roppo eccessivo, la moto non è stabile e si percepisce insicurezza. All'apertura del gas se per esempio si fa pressione sul manubrio simulando una sorta di sbandata controllata, la moto va in barchetta e comincia scodare ed ha difficoltà a riallinearsi in traiettoria dopo il rilascio del gas. La street è tutta un altra cosa è questo, per me in una moto è fondamentale, la sicurezza. In ogni caso, buon acquisto e se vuoi un consiglio, se non lo hai già fatto, prova anche la street R 13.
    Verissimo, concordo in pieno.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  11. #150
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Tarmaco le coste non puoi non conoscerle
    Aaahhh le buone vecchie coste...
    in effetti lì la seconda la tiri...la spremi..

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A che prezzo vendere la mia street N 2010?!?
    Di fefo85 nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 21:53
  2. consiglio pezzi originali:vendere o non vendere?
    Di eraserhead nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06/06/2012, 10:45
  3. HO PERSO IL LAVORO: DEVO VENDERE LA STREET...........
    Di france56 nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/03/2012, 11:57
  4. voglio vendere la speed, per una street
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 08:36
  5. Sto pensando di vendere la Street Triple
    Di England nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14/05/2008, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •