Bho leo se mi vieni a dire che la z750 è una buona moto mi arrendo. Io dopo averla provata la reputo veramante una merda. Moooolto superiore la hornet se proprio dobbiamo dirne una...
Il che è già tutto dire![]()
Bho leo se mi vieni a dire che la z750 è una buona moto mi arrendo. Io dopo averla provata la reputo veramante una merda. Moooolto superiore la hornet se proprio dobbiamo dirne una...
Il che è già tutto dire![]()
Ultima modifica di Le89le; 07/07/2015 alle 16:40

Costava pochissimo ed aveva un bel motore oltre ad essere indistruttibile.
Io la preferivo alla hornet per via del motore,dato che non digerisco i piccoli 4 cilindri. Tutto qui
Vero ma pesa e pesava un botto di piú rispetto alla hornet ed altre moto, la ciclistica faceva pena, l'impianto frenante idem. Insomma bho si costava poco, aveva un bel motore (bhe sempre 150cc piú della hornet sono, ci mancava non fosse meglio) ma in sostanza poi pagava pegno alla grande su altro

anche la speed paga pegno contro la Street se si va sul
misto,ma io non sceglerei mai un 675 al posto del 1050,perchè amo i motoroni....la ciclistica si sistemava, come va fatto su tutte le moto economiche (idem la prima Street n che ho guidato e che a freni e mono era messa maluccio....).Era pesante? Eccome Era più lenta di una hornet nel misto? Verisimo,ma non son questi i parametri per cui io scelgo una moto,altrimenti mi ricomprerei il Vor 400 che ho avuto anni fa,perchè nel misto non aveva rivali.

Stamattina in cima al passo della futa su 20 moto 10 tricer...incredibile

costa poco.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Esatto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)