Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 191

Discussione: Vendere street R '12 per mt-09?

TCP Rider L'avatar di Tricico
    ...quotone Speed...se il motivo è la castagna insufficiente passa direttamente al millone così non rischi che dopo un anno ti sta stretto anche il tiro del 850 yamaha. Pensa bene a quello che perdi in termini di manegevolezza fluidità e facilità di guida. Ne conosco che sono passati a Speed e poi pentiti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se puoi levarti lo sfizio,fallo !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    ho provato anche io la mt09. Come motore nulla da dire, davvero ben riuscito. Però a parte il discorso delle sospensioni morbide (che puoi correggere) è proprio la seduta che non mi piace più di tanto. Sicuramente più comoda della street, ma anche meno incisiva se si vuol guidare a passo spedito. E su quello c'è poco da fare perchè non lo risolvi abbassando il manubrio. Perciò valuta anche in base allo stile di guida che hai. Come finiture e materiali siamo molto distanti dalla street... ma queste possono essere solo cose secondarie se uno si fissa su un modello.

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Stesse considerazioni:ho provato recentemente la mt e mi è piaciuto tantissimo il motore molto divertente e con una bella spinta furiosa ma anche considerando un upgrade di sospensioni che secondo me su quella moto è obbligatorio,resta comunque una seduta strana ne carne ne pesce con una manubrio in una posizione che a me non ha dato alcuna confidenza nella guida e stessa cosa per l'estetica anche se è soggettiva.se l'avessero impostata più sul genere naked ci avrei fatto sicuramente un pensierino.L'equilibrio generale e la facilità della street per me resta ancora imbattibile.comunque vai dove ti porta il cuore

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Se volessi cambiare genere (da naked a pseudomotard), avere un motore più aggressivo senza rinunciare ad una buona ciclistica, mi butterei sulla Hypermotard o sulla Rivale (scendendo a molti compromessi). Certo che il prezzo cambia... . Ora come ora la Street non la cambierei mai

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    il problema non si pone visti gli €
    Un 3 cilindri da 850cc montato su quel giocattolino penso sia il top da quello che cerco io in una moto

Maledetta triumph che non ha fatto la street 800!
    e il brutale 3 cilindri 800??? gran bel giocattolo!!!!!

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio

Stesso mio pensiero!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    per stare sempre a ruota ritta per strada.. il tempo che non stai in assistenza
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    ho provato anche io la mt09. Come motore nulla da dire, davvero ben riuscito. Però a parte il discorso delle sospensioni morbide (che puoi correggere) è proprio la seduta che non mi piace più di tanto. Sicuramente più comoda della street, ma anche meno incisiva se si vuol guidare a passo spedito. E su quello c'è poco da fare perchè non lo risolvi abbassando il manubrio. Perciò valuta anche in base allo stile di guida che hai. Come finiture e materiali siamo molto distanti dalla street... ma queste possono essere solo cose secondarie se uno si fissa su un modello.
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Stesse considerazioni:ho provato recentemente la mt e mi è piaciuto tantissimo il motore molto divertente e con una bella spinta furiosa ma anche considerando un upgrade di sospensioni che secondo me su quella moto è obbligatorio,resta comunque una seduta strana ne carne ne pesce con una manubrio in una posizione che a me non ha dato alcuna confidenza nella guida e stessa cosa per l'estetica anche se è soggettiva.se l'avessero impostata più sul genere naked ci avrei fatto sicuramente un pensierino.L'equilibrio generale e la facilità della street per me resta ancora imbattibile.comunque vai dove ti porta il cuore
    Quoto entrambi alla grande ! La MT09 l'avevo provata per una mezz'ora quando la presentarono, e l'ho riprovata per altri 40 minuti il mese scorso prima di prendere la Street R e non è un caso che sia finita con l'acquisto dell'inglesina. La jap ha un motore davvero notevole e divertente ma pre il resto non ci siamo... sospensioni orrende al 100% e per metterle a posto ci vogliono almeno 600/700 euro se non di più, ma anche così facendo resta una posizione di guida strana che secondo me toglie feeling con l'anteriore... dopo due prove di oltre mezz'ora l'una continuavo a pensare che mi sarei dovuto abituare alla moto, dopo un minuto di prova della Street mi sembrava di guidarla da sempre.

In definitiva vedo la MT09 come un tentativo di Yamaha di proporre qualcosa di nuovo e diverso, ma secondo me anche spendendoci soldi per correggere alcuni difetti intollerabili resta una moto che passata l'euforia inziale per il gran motore potrebbe stancare velocemente.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    concordo con pave...

Io cambierei la mia street solo con 2 cose...un multistrada 2014(o s1000 xr) o il mio vecchio gsx-r 750 k8 (ma la schiena non può più permettersi una moto cosi...)

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima