JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

x me non fai un gran salto di qualità anzi direi un passo indietro ...
ero andato x provarla (prima di prendere la street 2013)
quando ho visto il tappo del radiatore a vista mi sono sentito male
e non l' ho nemmeno provata ...
potrebbe avere la ciclistica e il motore della tuono 1100 ...
ma anche l' occhio vuole la sua parte ...
mio modesto parere chiaramente ...

Non credo di esserne degno ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ma infatti a livello di finitura, tappi a vista, fili ovunque, pulsanti minuscoli etc, fa pena......poi se parli con le concessionarie ti dicono che è un effetto voluto, tutto studiato nei minimi particolari perchè l'effetto "grezzo" si addice alla tipologia di moto, al dark side of japan e fa "cool", a me sembra più una presa per il cul, dopo per carità.....che cosa posso dire di più, se a uno piace.....va bene così, però i soldi da sborsare per avere quello che viene dato non sono pochi......, alla fine della fiera la versione normale con abs costa 9000€ su strada, a meno di mirabolanti sconti.
quello che mi stupisce è che le concessionarie dicano che ne sono state vendute una marea, che sia necessario attendere per averla e che in giro se ne vedano proprio poche, frequenterò posti da vip (ma non credo proprio) oppure il mio occhio si rifiuta di vederla per strada, ma in giro ne ho viste tre per adesso , due scure ed una arancione, rispetto ad una mare di gs e multistrada e ad una decina di tracer... .

ad eicma ho notato molto l'uso da parte di yamaha della fascetta da elettricista nelle sue moto...non è il massimo da vedere sinceramente...

comodo il tappo a vista
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Quello che mi fa' sbellicare è quando leggo che questa moto è anonima, oppure senza anima ...![]()
dal mio gatto