Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 191

Discussione: Vendere street R '12 per mt-09?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    premetto ho all'attivo uno storico di 3 speed triple (2007, 2009 e speed 1050 R del 2012) e una street e questo giusto per chiarire subito la mia passione per il marchio

un mese fa ho venduto la mia street triple 2010 (scarichi alti arrow, mono della R, forche rifatte, ecc) ed ho preso la mt 09 che avevo provato ad un test ride e mi è piaciuta subito molto, premetto anche che queste è la mia seconda moto da usare soprattutto per turismo veloce in due, per la pista o le uscite più "teppistiche" ho la superduke 1290 r

l'MT è davvero una bella moto, un progetto moderno, un motore ancora un po' ruvido ed acerbo (non esattamente fluido come i 3 cilindri triumph) cmq ha sempre la fluidità del 3, tantissima coppia in basso e parecchio più reattivo di quello della 675, io lo sto rimappando al banco con scarico completo arrow per renderlo ancora più fluido (soffre di evidenti on off dovuti alle carburazioni magre delle moto moderne per le limitazioni euro 3)

sella e sospensioni di serie sono pietose, io ho subito preso una sella in gel shad e preso kit andreani mono ohlins e pacchetto forche, si spende tra sella e sospensioni 1200 euro ma poi veramente hai un mezzo da paura

la posizione di guida è da motard, qualche post dietro ho letto un commento molto intelligente sulla posizione di guida, la street sia come telaio che sospensioni che posizione è sicuramente molto più efficace nella guida sportiva ed anche più divertente, stai più sull'avantreno ma questo ti stanca anche di più, se invece volete una motardona comodissima, ottima anche per divertirsi in due, la mt09 è la moto migliore oggi disponibile sul mercato, è leggerissima, ha un motore che è una bomba, ci fai quello che ti pare, compreso belle penne

poi tutte le storie tipo triumph ha un marchio, le giappo sono senz'anima e non hanno personalità, beh per me sono chiacchiere da bar (ma non per questo non sono condivisibili sia chiaro), la moto secondo me la potete scegliere o per avere uno strumento adatto all'utilizzo che volete farne, oppure perchè vi piace avere la moto un po' più "iconica" in garage.
    Ultima modifica di Atom73; 23/05/2015 alle 12:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    lascia stare....
    quando l'ho provata mi sembrava una buona moto, poi sono risalito sulla mia e mi sono accorto che sbagliavo
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Tieni la triumph , sarebbe un colpo troppo forte per l'ego di molti streetisti ...

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Mio fratello..
    Dai ci vieni al raduno? La voglio provare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Dai ci vieni al raduno? La voglio provare
    Magari vengo con questa ...

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    premetto ho all'attivo uno storico di 3 speed triple (2007, 2009 e speed 1050 R del 2012) e una street e questo giusto per chiarire subito la mia passione per il marchio

un mese fa ho venduto la mia street triple 2010 (scarichi alti arrow, mono della R, forche rifatte, ecc) ed ho preso la mt 09 che avevo provato ad un test ride e mi è piaciuta subito molto, premetto anche che queste è la mia seconda moto da usare soprattutto per turismo veloce in due, per la pista o le uscite più "teppistiche" ho la superduke 1290 r

l'MT è davvero una bella moto, un progetto moderno, un motore ancora un po' ruvido ed acerbo (non esattamente fluido come i 3 cilindri triumph) cmq ha sempre la fluidità del 3, tantissima coppia in basso e parecchio più reattivo di quello della 675, io lo sto rimappando al banco con scarico completo arrow per renderlo ancora più fluido (soffre di evidenti on off dovuti alle carburazioni magre delle moto moderne per le limitazioni euro 3)

sella e sospensioni di serie sono pietose, io ho subito preso una sella in gel shad e preso kit andreani mono ohlins e pacchetto forche, si spende tra sella e sospensioni 1200 euro ma poi veramente hai un mezzo da paura

la posizione di guida è da motard, qualche post dietro ho letto un commento molto intelligente sulla posizione di guida, la street sia come telaio che sospensioni che posizione è sicuramente molto più efficace nella guida sportiva ed anche più divertente, stai più sull'avantreno ma questo ti stanca anche di più, se invece volete una motardona comodissima, ottima anche per divertirsi in due, la mt09 è la moto migliore oggi disponibile sul mercato, è leggerissima, ha un motore che è una bomba, ci fai quello che ti pare, compreso belle penne

poi tutte le storie tipo triumph ha un marchio, le giappo sono senz'anima e non hanno personalità, beh per me sono chiacchiere da bar (ma non per questo non sono condivisibili sia chiaro), la moto secondo me la potete scegliere o per avere uno strumento adatto all'utilizzo che volete farne, oppure perchè vi piace avere la moto un po' più "iconica" in garage.
    azzo... non è che cerchi figli adottivi?

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Per me può anche avere un motore fantastico , una coppia inebriante , ma di certo , a livello di estetica , scusate il termine , fa letteralmente cagare ...........già mi immagino gli spaventi che mi farebbe prendere vederla sotto il garage

A parte gli scherzi , l'estetica è soggettiva , ma per come la vedo io , non la prendo minimamente in considerazione come prossima moto dopo la street r ........adesso come adesso , se dovrei prendere una naked , andrei ad occhi chiusi di brutale 910R o 989r ,le migliori secondo me (un buon usato ovviamente ) mi piaccerebbe anche la nuovissima B800RR , per rimanere ne 3 cilindri , ma mi mette un po' paura i molti problemi di affidabilità che affliggono quest'ultime 3 cilindri
    Se invece , per qualche motivo a me ancora sconosciuto , mi prendesse voglia di una moto più comoda che strizza l'occhio al turismo , la multistrada 1200 a mani basse!!!!!

PS: questo è solo un mio pensiero e volevo scriverlo ,nulla di più , ma se a te piace sia esteticamente che tecnicamente , il pensiero altrui e superfluo .......provala però prima , non fermarti ai suggerimenti o al sentito dire!!!

Lampsss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    caro scarf75 io quando entro in garage non ho la reazione da te descritta, ma sono gusti ovviamente.....

Ultima modifica di Atom73; 24/05/2015 alle 12:18

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    non lo so, io quando entro in garage non ho la reazione da te descritta, ma sono gusti ovviamente.....

.....l'ho detto , che scherzavo e che i gusti son gusti , ma a me proprio non piace esteticamente ....non ci posso far nulla !!!!!

Se avessi questa in garage invece , mi si bagnerebbero le mutande ....

61315.jpg

La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Magari vengo con questa ...

dal mio gatto
    ti piace la z1000 nuova ??
    comunque atom diciamo che ti tratti bene
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima