Originariamente Scritto da
scarf75
Per me può anche avere un motore fantastico , una coppia inebriante , ma di certo , a livello di estetica , scusate il termine , fa letteralmente cagare ...........già mi immagino gli spaventi che mi farebbe prendere vederla sotto il garage
A parte gli scherzi , l'estetica è soggettiva , ma per come la vedo io , non la prendo minimamente in considerazione come prossima moto dopo la street r ........adesso come adesso , se dovrei prendere una naked , andrei ad occhi chiusi di brutale 910R o 989r ,le migliori secondo me (un buon usato ovviamente ) mi piaccerebbe anche la nuovissima B800RR , per rimanere ne 3 cilindri , ma mi mette un po' paura i molti problemi di affidabilità che affliggono quest'ultime 3 cilindri
Se invece , per qualche motivo a me ancora sconosciuto , mi prendesse voglia di una moto più comoda che strizza l'occhio al turismo , la multistrada 1200 a mani basse!!!!!
PS: questo è solo un mio pensiero e volevo scriverlo ,nulla di più , ma se a te piace sia esteticamente che tecnicamente , il pensiero altrui e superfluo .......provala però prima , non fermarti ai suggerimenti o al sentito dire!!!
Lampsss