Secondo me una moto ti deve appagare dal punto di vista estetico tanto quanto alla guida. Soprattutto se uno la moto non se la compra come mero mezzo di trasporto ma come puro sfizio.

La moto deve appagare alla guida..
Se l'estetica conta come la meccanica, direi che il termine "motociclista da bar" sia ancora poco ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 26/05/2015 alle 10:16
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Secondo me contato tutte e due, più la qualità di guida che l'estetica ma difficilmente potrei prendere una moto che non mi piace... ad esempio ho apprezzato tantissimo le qualità di guida della vecchia Multistrada 1100 S ma non sono mai riuscito a comprarla proprio per l'estetica, e con grande rammarico.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

almeno che uno non sia un robot le componenti emozionali che influiscono sull'acquisto di una moto sono numerose e non escludibili

ehmmm...perdonami la poca delicatezza...maaaaaa...che minchia dici??? Dico, ti rendi conto del missile terra terra che ha nell'avatar, vero? Bè, se sei tu - e te lo auguro - non c'è striiiit o spiiiid che tenga...fa paura quella cosa!
il che non significa per forza di cose andare a "fuoco", ma anche sono farla rimbalzare tra un tornante e l'altro, solo con un filo di gas...ahhhh che goduria!
con stima
p.s. ora mi bannano :-p
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

grazie, si nella foto sono io (la mia compagna è fotografa e si diverte mentre faccio il coglione) ora sul superduke sto installando il kit evo akra racing (filtro, decat, ecc) altri 12 cv e 6kg in meno, penso che diventerà veramente un bel missilotto, se qualcuno si trova l'8 giugno al mugello gli offro un caffè![]()

Nessuno lo mette in dubbio, che la ciclistica e il carattere del motore vengono per prime,
Ma se una moto esteticamente è un cesso , anche (IMHO) , rimane sempre un cesso, anche spippolandola!!!!
Poi , si parla di motociclisti da bar..... Ma chi sono sto piloti da poter affermare , che chi guarda l'estetica , è un motociclista da bar????
Dai su!!!!
L'estetica conta, conta per tutti , chi più chi meno!!!!
Ps: se mi chiama una che tromba da paura , ma è un maiale, non ci vado manco morto!!!!!
;-)
Inviato dal mio iPhone 5S
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Per me l'estetica viene e verrà sempre DOPO la meccanica, la street l'ho presa innanzitutto per le qualità dinamiche ..
Se per altri non è così, è questione di gusti ..
Per esempio, esteticamente la tuono V2 piace a pochissimi ,ma rimane il fatto che triumph una moto con qualità simili non l'ha ancora fatta ..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale