Ciao e benvenuto....stai adosso al conce come Gentile su Maradona ai Mondiali dell 2 e per me risolvi....
Ciao e benvenuto....stai adosso al conce come Gentile su Maradona ai Mondiali dell 2 e per me risolvi....
Mi sembra un esempio che calzi poco... Non so la taglia del sasso che ha colpito il radiatore, nè la velocità... Ma se il radiatore triumph non sopporta nemmeno un impatto di sassi lungo la strada pubblica, dovrebbe essere protetto con opportuna griglia. O specificare che le Triumph non possono girare su strade con sassi ogni tanto. Il che mi sembra un po' surreale.fai finta che invece di prendere un sassolino hai preso un cordolo e rotto un cerchio, non dipende certo da un problema tecnico, ma è dovuto all'utilizzo.
Ultima modifica di pike; 20/05/2015 alle 10:06
Grazie flax ....
Ma già la sentenza è stata emessa e Triumph ha detto ke la garanzia nn copre i corpi estranei ( granello di sabbia ).....
E questa è la mia prima esperienza Triumph ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cominciamo bene....
prova a farlo riparare se l acrepa è piccola non dovrebbero essereci problemi.
vi giuro che non capisco se scherzate o fate sul serio.
io credo che nessuna marca motociclistica o automobilistica ti cambi un radiatore bucato da un corpo estraneo.
che poi, il concessionario provi a farlo passare in garanzia, questo è tutto un'altro discorso...
a me, per esempio, capitò di rompere il regolatore di tensione (era un venerdì sera ed il giorno dopo avevo organizzato un giro in moto con gli amici) ed il concessionario lo smontò da una che aveva in vetrina e poi, quando arrivò la segnalazione che il mio faceva parte del lotto "difettato", me lo ricambiò di nuovo.![]()
E se il sassolino/granello di sabbia in questione avesse colpito invece del radiatore chennesò la visiera del casco, e questa avesse assolto appieno la sua funzione e non si è rotta ma solamente segnata................................... si rientrerebbe in un caso di sostituzione in garanzia?!??
Secondo me l'arai (uno a caso) x pararsi il culo da eventuali richieste di genere dovrebbe installare sulla visiera una griglia di protezione!!!
Mhà..............
PS questa discussione ha ottime potenzialità di divenire "discussione del mese di maggio" sempre se nel frattempo Massibuho non ne apre una delle sue![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
la garanzia in questo caso non c'entra nulla, prendi un sassolino a 100 km/h e poi dirai la "consistenza"
spiace, fa girare le palle.... ma son cose che capitano, tra l'altro un buon radiatorista lo sistema con poco..... quindi niente drammi
triumph ha ragione.
se devi far riparare il radiatore conosco un ditta che fa questi lavori a fontanella(bg). Se sei di brescia con la brebemi ci arrivi i mezzora. Se ti interessa scrivimi in mp