Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Problema garanzia

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ciao e benvenuto....stai adosso al conce come Gentile su Maradona ai Mondiali dell 2 e per me risolvi....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    fai finta che invece di prendere un sassolino hai preso un cordolo e rotto un cerchio, non dipende certo da un problema tecnico, ma è dovuto all'utilizzo.
    Mi sembra un esempio che calzi poco... Non so la taglia del sasso che ha colpito il radiatore, nè la velocità... Ma se il radiatore triumph non sopporta nemmeno un impatto di sassi lungo la strada pubblica, dovrebbe essere protetto con opportuna griglia. O specificare che le Triumph non possono girare su strade con sassi ogni tanto. Il che mi sembra un po' surreale.
    Ultima modifica di pike; 20/05/2015 alle 10:06

Nuovo TCP Rider
    Grazie flax ....
    Ma già la sentenza è stata emessa e Triumph ha detto ke la garanzia nn copre i corpi estranei ( granello di sabbia ).....
    E questa è la mia prima esperienza Triumph ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Wrestler Visualizza Messaggio
    sentenza è stata emessa e Triumph ha detto ke la garanzia nn copre i corpi estranei ( granello di sabbia ).....
    Niente male...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    cominciamo bene....

prova a farlo riparare se l acrepa è piccola non dovrebbero essereci problemi.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da pike Visualizza Messaggio
    Mi sembra un esempio che calzi poco... Non so la taglia del sasso che ha colpito il radiatore, nè la velocità... Ma se il radiatore triumph non sopporta nemmeno un impatto di sassi lungo la strada pubblica, dovrebbe essere protetto con opportuna griglia. O specificare che le Triumph non possono girare su strade con sassi ogni tanto. Il che mi sembra un po' surreale.
    vi giuro che non capisco se scherzate o fate sul serio.

Grazie flax ....
    Ma già la sentenza è stata emessa e Triumph ha detto ke la garanzia nn copre i corpi estranei ( granello di sabbia ).....
    io credo che nessuna marca motociclistica o automobilistica ti cambi un radiatore bucato da un corpo estraneo.
    che poi, il concessionario provi a farlo passare in garanzia, questo è tutto un'altro discorso...
    a me, per esempio, capitò di rompere il regolatore di tensione (era un venerdì sera ed il giorno dopo avevo organizzato un giro in moto con gli amici) ed il concessionario lo smontò da una che aveva in vetrina e poi, quando arrivò la segnalazione che il mio faceva parte del lotto "difettato", me lo ricambiò di nuovo.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    E se il sassolino/granello di sabbia in questione avesse colpito invece del radiatore chennesò la visiera del casco, e questa avesse assolto appieno la sua funzione e non si è rotta ma solamente segnata................................... si rientrerebbe in un caso di sostituzione in garanzia?!??

Secondo me l'arai (uno a caso) x pararsi il culo da eventuali richieste di genere dovrebbe installare sulla visiera una griglia di protezione !!!

Mhà..............

PS questa discussione ha ottime potenzialità di divenire "discussione del mese di maggio" sempre se nel frattempo Massibuho non ne apre una delle sue
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Ehhh buongiorno !!!! Si ragazzi su questo sono d'accordo....
    Però come posso mai ammettere l il radiatore nn abbia una consistenza tale da sopportare la portata di un sassolino, ció è inammissibile.
    Se vi facessi vedere il radiatore la crepa è impercettibile .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la garanzia in questo caso non c'entra nulla, prendi un sassolino a 100 km/h e poi dirai la "consistenza"

spiace, fa girare le palle.... ma son cose che capitano, tra l'altro un buon radiatorista lo sistema con poco..... quindi niente drammi

Niente male...
    triumph ha ragione.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    se devi far riparare il radiatore conosco un ditta che fa questi lavori a fontanella(bg). Se sei di brescia con la brebemi ci arrivi i mezzora. Se ti interessa scrivimi in mp

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    E se il sassolino/granello di sabbia in questione avesse colpito invece del radiatore chennesò la visiera del casco, e questa avesse assolto appieno la sua funzione e non si è rotta ma solamente segnata................................... si rientrerebbe in un caso di sostituzione in garanzia?!??

Secondo me l'arai (uno a caso) x pararsi il culo da eventuali richieste di genere dovrebbe installare sulla visiera una griglia di protezione !!!

Mhà..............
    io, per quello, ho messo la visiera in cemento armato!!!

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    PS questa discussione ha ottime potenzialità di divenire "discussione del mese di maggio" sempre se nel frattempo Massibuho non ne apre una delle sue
    questa è troppo "allettante" non credo che ce la farà Massibuho.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima