Zié non volevo infierire... certo che dove arriviamo noi portiamo scompiglio...
comunque tornando ON TOPIC:
Ciò non significa che la moto NON può essere difettata, ma che se lo è Triumph provvederà alla sostituzione/riparazione. Ma se la "rovini" utilizzandola e il danno non è imputabile a usura accelerata e quindi sinonimo di materiale difettoso, o imperizia nel montaggio non può essere in garanzia.Entro il periodo di garanzia, TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED assicura che la motocicletta Triumph nuova non presenta alcun difetto di materiale impiegato per la sua produzione e/o di manodopera al momento della fabbricazione. - See more at: Triumph Motorcycles
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Un chiodo piccino piccino si è infilato (guarda te la sfiga) nell'intaglio del battistrada della mia Supercorsa nuova di pacca messa su dieci giorni fa e ora la gomma perde pressione, lentamente eh?, ma la perde.
Che dite? Provo a passare dal gommista per vedere se mi passa la sostituzione della gomma nuova in garanzia?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Si si tutti bravi a ironizzare sulle disgrazie altrui ...
Ma provate a ragionarla voi dopo nemmeno 2 mesi di moto ... E poi io nn mi sto imputando sul sassolino preso, ma come mai un radiatore si possa bucare così facilmente ...,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk