...vedrai che quando meno te l'aspetti...la piazzi!!!
Troppi km, non mi interessa
Nessuno compra più le 955, ormai solo 1050
Padova é pò fuori mano, altrimenti..
La moto fa schifo, soprattutto il colore
Non so, comunque GOVERNO LADRO!
ma che se l'intenzione e di darla che ti frega se non è oggi è domani,o pensavi che postato l'annuncio tutti subito in fila a spinte facendo offerte,dai su soldi in giro non ce ne sono e 7000 non e poco,la moto e bellissima e grazie a dio si vede,aspetta e magari metti l'annuncio anche da qualche altra parte,non avere fretta![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma... forse la maggior parte delle persone preferisce il modello nuovo.
Facendo un ragionamento puramente economico non ha senso prendere un modello vecchio a quella cifra.
Credo che dovrai smenarci un pò di soldi e aspettare l'amante di quel modello....
Secondo me, al momento per una 2004.. non oltre 6500€.. anche se avesse 1000km..
Non so in Italia, in Svizzera a quel prezzo![]()
Per il resto é una bella moto, governo ladro.![]()
Le verre est un liquide lent
scusa ma perchè la vuoi dar via?
è così bella...e poi giugno è alle porte,chi doveva prendere una moto,l'ha già presa.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Rici da quello che vedo, seguendo le tue iniziative di vendita e di intenzionalita' a vendere le moto, mi sembri un po frettoloso, non si puo' avere tutto e subito. Ho amici che hanno atteso un anno per vendere la loro moto ma nel frattempo erano sereni, cercavano occasioni per il loro futuro mezzo godendosi cmq nel frattempo il loro attuale. Il consiglio che posso darti e' di non avere fretta, dai tempo al tempo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo me la moto è bella, x chi ama le triumph ovviamente. Probabilmente ha ragione chi dice che qui l'abbiamo tutti (nel senso di una triumph). A mio avviso una 955 si vende meglio fuori da qui. Probabilmente una 1050 avrebbe + mercato (anche qui intendo). Ma tu ne prenderai una nuova? se sì dalla dentro e fregatene. Sicuramente te la valuteranno meno...e qui sta il punto: la disponibilità a comprare è legata anche al prezzo. Tranne che per gli amatori, con 7000 euri (pure meno) ci si comprano moto (jap) nuove... e già con 8-8.5 trovi 1050 del 2005..per non parlare della nuova speed 675 ...
![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
a me piace molto la tua speed,
però mi piace anche la mia che ho già
hai messo l'annuncio su moto.it o altrove ?
e come hanno già detto non avere fretta,
vendere una moto usata non è detto che sia roba da pochi gg nonostante la tua sia bellissima a mio parere.
Se poi devi prendere la speed nuova puoi sempre darla dentro, no ?
In + credo che da privato a privato sia ancora + difficile negli ultimi anni vendere moto con i conce che debbono darti 1 anno di garanzia chi compra usato spesso preferisce il conce e la garanzia anche se paga un pò + salato il conto.
E poi xchè la vendi ?
è così bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIENLA, UNA MOTO COSì BELLA NON LA FANNO +
![]()