Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Chi lascia il vecchio per il nuovo...

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard

Chi lascia il vecchio per il nuovo...

Vi devo confessare che ogni tanto (ma molto molto di rado), mi viene in mente l'idea di mollare la mia "vecchia" 955 per la nuova 1050...ma ragionandoci un pò su cambio subito idea...ecco il mio pensiero: il mio modello, compreso il colore, è il più bello mai prodotto da Triumph (opinione personalissima, non mi massacrate), la mia è comodissima, ho sentito che la nuova così così (sono alto 1,90mt)...ora passiamo alle modifiche in positivo, la 1050 ha un motore più potente, indiscutibile!!! Ma che mi frega andare ai 260kmh, quando non ho mai voluto superare i 220kmh?? Và più forte pure ai bassi, indiscutibile!!! Ma se già con la mia cambio le gomme ogni 4000km, con la 1050 dovrei cambiarle ogni 3000km?? Ha le forcelle rovesciate, grande finezza tecnica, indiscutibile!!! Ma chi è in grado di saperle apprezzare in pieno?? Io di sicuro no. Ha le pinze freni radiali...(qua non aggiungo altro)....Dico tutto questo non per dimostrare che la mia è meglio della nuova, sarei stupido se lo pensassi, è solo per capire se ne varrebbe veramente la pena....E voi, se foste dei venditori, in che modo mi convincereste??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    semplicemente ti deve emozionare...la tua (bellissima) moto in fin dei conti fa il suo lavoro in maniera impeccabile...nel momento in cui non dormi più la notte per un'altra...allora sei pronto per cambiare...

Moto
    speed 1050 white HazZard
    oggi come oggi dormo alla stragrande...quindi non sono ancora pronto

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Io ho preso la 1050 solo perchè non trovandone una come la tua con pochi km, gira e rigira per concessionari, ho provato quella nuova! E mi sono fregato... Mi piace tantissimo la 1050, ma il tuo modello, secondo me, è la vera speed triple...

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    IO DA VENDITORE TE LA FAREI PROVARE

Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da jinfizz
    IO DA VENDITORE TE LA FAREI PROVARE
    é proprio quello che vorri capire, c'è proprio tutta questa enorme differenza??

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    Vi devo confessare che ogni tanto (ma molto molto di rado), mi viene in mente l'idea di mollare la mia "vecchia" 955 per la nuova 1050...ma ragionandoci un pò su cambio subito idea...ecco il mio pensiero: il mio modello, compreso il colore, è il più bello mai prodotto da Triumph (opinione personalissima, non mi massacrate), la mia è comodissima, ho sentito che la nuova così così (sono alto 1,90mt)...ora passiamo alle modifiche in positivo, la 1050 ha un motore più potente, indiscutibile!!! Ma che mi frega andare ai 260kmh, quando non ho mai voluto superare i 220kmh?? Và più forte pure ai bassi, indiscutibile!!! Ma se già con la mia cambio le gomme ogni 4000km, con la 1050 dovrei cambiarle ogni 3000km?? Ha le forcelle rovesciate, grande finezza tecnica, indiscutibile!!! Ma chi è in grado di saperle apprezzare in pieno?? Io di sicuro no. Ha le pinze freni radiali...(qua non aggiungo altro)....Dico tutto questo non per dimostrare che la mia è meglio della nuova, sarei stupido se lo pensassi, è solo per capire se ne varrebbe veramente la pena....E voi, se foste dei venditori, in che modo mi convincereste??
    SONO DACCORDO CON TE, ANCHE SE DA QUELLO CHE SI DICE LA 1050 è SUPERIORE, SOPRATTUTTO COME PRESTAZIONI E MANEGGEVOLEZZA

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO QUELLO CHE CERCA SEMPRE MAGGIORI PRESTAZIONI, AL PASSO COI TEMPI, ALTRIMENTI OGNI 2/3 ANNI BISOGNEREBBE CAMBIARE LA MOTO, MI BASTA CHE ABBIA QUEL TIRO CHE MI PERMETTA DI DIVERTIRMI
    POI PER QUANTO RIGUARDA I FRENI E LA CICLISTICA X L'USO CHE NE FACCIO IO LA MIA è PERFETTA, NON POTREI CHIEDERE DI PIù
    PINZE RADIALI, FORCELLE ROVESCIATE, BAH, NON DICO CHE SONO INUTILI MA NON SCEGLIEREI UNA MOTO IN BASE A QUESTE COSE

E POI ADESSO LA MIA VA COME UNA 1050

Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da conico
    Io ho preso la 1050 solo perchè non trovandone una come la tua con pochi km, gira e rigira per concessionari, ho provato quella nuova! E mi sono fregato... Mi piace tantissimo la 1050, ma il tuo modello, secondo me, è la vera speed triple...
    con me sfondi una porta aperta...cmq deng iu

Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    SONO DACCORDO CON TE, ANCHE SE DA QUELLO CHE SI DICE LA 1050 è SUPERIORE, SOPRATTUTTO COME PRESTAZIONI E MANEGGEVOLEZZA

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO QUELLO CHE CERCA SEMPRE MAGGIORI PRESTAZIONI, AL PASSO COI TEMPI, ALTRIMENTI OGNI 2/3 ANNI BISOGNEREBBE CAMBIARE LA MOTO, MI BASTA CHE ABBIA QUEL TIRO CHE MI PERMETTA DI DIVERTIRMI
    POI PER QUANTO RIGUARDA I FRENI E LA CICLISTICA X L'USO CHE NE FACCIO IO LA MIA è PERFETTA, NON POTREI CHIEDERE DI PIù
    PINZE RADIALI, FORCELLE ROVESCIATE, BAH, NON DICO CHE SONO INUTILI MA NON SCEGLIEREI UNA MOTO IN BASE A QUESTE COSE

E POI ADESSO LA MIA VA COME UNA 1050
    ma perchè, che c'hai fatto??

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da conico
    DIRE CHE è LA VERA SPEED TRIPLE è BRUTTO, PERò è SICURAMENTE CON QUESTO MODELLO CHE LA SPEED SI è FATTA CONOSCERE ED APPREZZARE

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima