Vi devo confessare che ogni tanto (ma molto molto di rado), mi viene in mente l'idea di mollare la mia "vecchia" 955 per la nuova 1050...ma ragionandoci un pò su cambio subito idea...ecco il mio pensiero: il mio modello, compreso il colore, è il più bello mai prodotto da Triumph (opinione personalissima, non mi massacrate), la mia è comodissima, ho sentito che la nuova così così (sono alto 1,90mt)...ora passiamo alle modifiche in positivo, la 1050 ha un motore più potente, indiscutibile!!! Ma che mi frega andare ai 260kmh, quando non ho mai voluto superare i 220kmh?? Và più forte pure ai bassi, indiscutibile!!! Ma se già con la mia cambio le gomme ogni 4000km, con la 1050 dovrei cambiarle ogni 3000km?? Ha le forcelle rovesciate, grande finezza tecnica, indiscutibile!!! Ma chi è in grado di saperle apprezzare in pieno?? Io di sicuro no. Ha le pinze freni radiali...(qua non aggiungo altro)....Dico tutto questo non per dimostrare che la mia è meglio della nuova, sarei stupido se lo pensassi, è solo per capire se ne varrebbe veramente la pena....E voi, se foste dei venditori, in che modo mi convincereste??