Scusa ma a vederli non mo sembrano gli stessi
Inviato da V'ger

Andate da un conce KTM e li comprate
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Esatto
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
non servono modifiche
KTM FARIOLI BERGAMO - ESHOP
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
riparano più degli originali , e sono più consistenti , costruiti in ABS di ottima fattura .
Usati tutto inverno , sono più larghi e non hai problemi con i guanti invernali , se vuoi montare le leve regolabili sono l'ideale dato lo spazio maggiore .
image.jpg
Ultima modifica di ang3lo; 09/06/2015 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it

beh il conce KTM...NON penso abbia problemi...sempre che tu glieli paghi........adesso che ci penso...non ho mai usato una moto con i paramani....però è anche vero che d'inverno non giro...o servono più per protezione da cadute?....sinceramente....non li ho mai usati....