Messi@ , serbatoio fianchetti e parafango in carbonio ?

Messi@ , serbatoio fianchetti e parafango in carbonio ?

e non solo
IMG_5326-1024x683.jpgFLK_0170-1024x643.jpgFLK_0186-1024x686.jpgFLK_0219-946x1024.jpgFLK_0243-1024x1004.jpgFLK_0258-1024x820.jpgFLK_0262-773x1024.jpg
triumphu-color-1-of-1-1024x702.jpgduncan-site-11-1-of-1-1024x674.jpgduncan-site-13-1-of-1-1024x684.jpgbike-blah-1-of-1-1024x683.jpgcolor-motoa-1-of-1-1024x690.jpg
non so chi hanno usato come tester...sembra enorme.....ducatiscramblersyndrome?
e @Shining il sito lo conosco bene.....
Ultima modifica di messi@; 26/06/2015 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore

Il parafango davanti fa schifo.. Meglio quello basso..
A tutti quelli come te, caro bastardo che metti cavi d'acciaio ad altezza "giusta" per uccidere un motociclista, che possiate morire, ma lentamente e dolorosamente
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Da appendere per i piedi con il loro stesso cavo ad altezza giusta per un branco di lupi![]()

Ecco cosa intendo io per scrambler, vita e passione: girare "intorno a casa" per strade mai provate e trovarsi davanti a questo
Tornare a casa e decidere di lasciarla così almeno una notte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

dalle mie parti purtroppo le strade bianche collinari o pedemontane sono sempre più vietate alla circolazione dei veicoli ( moto in modo particolare )
Colpa anche ( o forse soprattutto ) di quelli che non le usano per piacevoli passeggiate scramblerose , ma ci fanno sgasate e solchi con moto molto off e poco road . Inevitabili quindi le proteste e le conseguenti regolamentazioni con chiusure .
Ci restano le stradine di campagna ( quelle piatte intendo , di pianura ) , piacevoli penso solo per me che ho l' anima sportiva ma il cuore scrambler , per cui con calma le percorro di tanto in tanto con la mia moto semiscolpita ( Tourance ) .
IMG_0544.jpg
Per un paio di anni mi sono pure concesso le tassellate Heidenau , inappropriate alla vista ( sulla mia moto ) , ma almeno una volta nella vita , volevo sentirmi ... quasi ... dei vostri
Ultima modifica di Sergio72; 27/06/2015 alle 18:49

cartellino giallo per la fotoshoppata di fravert. o naturale o nulla!!
6+ a sergio per lo sforzo ma solo perchè ha sporcato le rutoe. da vicentino hai ben altri paesaggi in cui immortalare la moto.
quella di fravert vinceva il premio foto del giorno ma la fotoshoppata nun se fa e poi manca la moto nella foto e quindi è da rifare!!!

esatto è tarocca... l'hdr è bandito dal forum in sezione MC si va con il classico "come mamma l'ha fatta!!"
è il topic filosofia di vita e moto di plastica zizze di plastica e foto di plastica non si fanno!! domani, (ovvero oggi) ti voglio qui con una nuova e bella foto nature , anni 70 con il boschetto ....magari con il fosso che son stufo delle vostre foto toscane aride in stele deserto del gobi...
se proprionon riesci va bene una foto così con il flash...
e non lamentarti del bianco e nero o del buco nella calza....![]()
Ultima modifica di peppone; 27/06/2015 alle 23:23