Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Juventus - Lazio: La finale di Coppa Italia che vale il doblete

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma è una volpe o un lupo?������

Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice��
    io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza

anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza

anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
    allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................
    però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?

io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
    Ultima modifica di Fermissimo; 21/05/2015 alle 17:05
    cynism is the new fascism...

Moto
    però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?

io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
    per 25 anni il Milan ha fatto scuola anche a livello Societario.
    Poi l' età pensionabile...............e chi non se ne rende conto.................hanno portato all0 attuale deriva.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Poi l' età pensionabile...............e chi non se ne rende conto.................hanno portato all0 attuale deriva.
    chi, quando, come e perchè.. con i soldi sono boni tutti, terminati quelli, s'è visto il vero livello della società milan.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
    Sembra gianni agnelli, saputo mai fare un cazzo per tutta la sua vita, poi ha ereditato dal nonno una fabbrichetta che andava da sola e tutti ad osannare il grande capitano d'azienda...ma vah vah
    Le sorti del milan sono sempre dipese nel bene e nel male da un unica persona. L'ingresso in societa' di signorine annoiate e il ricorso a faccendieri senza scrupoli per far quadrare i conti ci hanno ridotto cosi'.
    Fester non è mai stato una persona limpida e il suo regno se l'e' creato, ma quando c'era un minimo di disponibilita' economica, è spesso riuscito a portare a casa giocatori pagandoli quello che voleva lui.
    Ma il burattinaio è sempre e uno solo. Mo' vediamo la roboante campagna acquisti promessa. Scommetti che si limita a cagare fuori i 30/35 milioni che risparmia dai contratti in scadenza?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
    Sembra gianni agnelli, saputo mai fare un cazzo per tutta la sua vita, poi ha ereditato dal nonno una fabbrichetta che andava da sola e tutti ad osannare il grande capitano d'azienda...ma vah vah

Le sorti del milan sono sempre dipese nel bene e nel male da un unica persona. L'ingresso in societa' di signorine annoiate e il ricorso a faccendieri senza scrupoli per far quadrare i conti ci hanno ridotto cosi'.
    Fester non è mai stato una persona limpida e il suo regno se l'e' creato, ma quando c'era un minimo di disponibilita' economica, è spesso riuscito a portare a casa giocatori pagandoli quello che voleva lui.
    Ma il burattinaio è sempre e uno solo. Mo' vediamo la roboante campagna acquisti promessa. Scommetti che si limita a cagare fuori i 30/35 milioni che risparmia dai contratti in scadenza?
    Che dipendesse da uno solo e fuor di dubbio.
    Ma pur detestando il personaggio, quando era ancora un "reggente" delle sue aziende ................una certa capacità nella organizzazione ce "l' aveva".
    Con una certa autonomia erano nominati i responsabili dei vari settori. Vedi per es. la carriera che ha fatto Tavecchio, il settore commerciale gestito da una signora (mi pare scomparsa) che, senza altisonanti lustrini, era una pedina quasi insostituibile, il mitico Ramaccioni ...per anni TM, per non parlare di Braida che era il vero Direttore Sportivo. Tanto è vero che hanno cambiato più allenatori in 4 anni che in 25.................
    Guarda la cozzaglia di competenze e di persone che adesso si rappresenta.
    Il fatto è che non si rende conto che a livello puramente clinico il cervello di un 50enne funziona meglio di un 80enne.
    Il problema che qui, come ad esempio alla Mondadori............non c'è il rampollo che lo scalza.
    Ultima modifica di mister51; 22/05/2015 alle 08:04

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Che dipendesse da uno solo e fuor di dubbio.
    Ma pur detestando il personaggio, quando era ancora un "reggente" delle sue aziende ................una certa capacità nella organizzazione ce "l' aveva".
    Con una certa autonomia erano nominati i responsabili dei vari settori. Vedi per es. la carriera che ha fatto Tavecchio, il settore commerciale gestito da una signora (mi pare scomparsa) che, senza altisonanti lustrini, era una pedina quasi insostituibile, il mitico Ramaccioni ...per anni TM, per non parlare di Braida che era il vero Direttore Sportivo. Tanto è vero che hanno cambiato più allenatori in 4 anni che in 25.................
    Guarda la cozzaglia di competenze e di persone che adesso si rappresenta.
    Il fatto è che non si rende conto che a livello puramente clinico il cervello di un 50enne funziona meglio di un 80enne.
    Il problema che qui, come ad esempio alla Mondadori............non c'è il rampollo che lo scalza.
    Un ricambio societario -orchestrato dalla ciuccia paperi- del tutto inultile peraltro, visto che la signorina della quale parli è finita al bayern, e braida al barcellona. Giusto per far capire che figure di basso profilo fossero.
    Liquidare tutti i manager è costato 7.5 milioni a bilancio. Ci si compra un buon giocatore con quella cifra.
    In 25 anni il milan era rappresentato da 4 persone in organigramma. Oggi sembriamo la vodafone.

AVVISO AI NAVIGANTI
    QUA SI PARLA DI BERLUSCONI ESCLUSIVAMENTE IN CHIAVE CALCISTICA
    PUNTO
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nun ce sto piu' a capi' un pazzo

parlo di tutte le partite di totti, non di una in particolare............

colpa della fornero

quella era portella della ginestra

sorry, nn avevo letto il tuo puntuale intervento
    Prof 1 e Prof.2 ...................grazie per la doverosa specifica....................io, povero tapino,........................non lo sapevo...........

[QUOTE=n0x;6997093]Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.

ci siamo dimenticati di Emanuelson "trequartsta???????????????????
    nemmeno Colontuoano e Reja................hanno osato.............
    Ultima modifica di mister51; 22/05/2015 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi