posso chiederti dove hai trovato il motore dayt. e quanto l'hai pagato?
anchio voglio un 955 caxxo!

posso chiederti dove hai trovato il motore dayt. e quanto l'hai pagato?
anchio voglio un 955 caxxo!

complimenti!!!!

Juss altro che moto, i complimenti vanno fatti al tuo polso destro....visto dal vivo sei uno spettacolo, cavolo come vai!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quoto........

l'ho comprato da uno del forum....non ricordo chi...
comunque se vuoi un consiglio cerca un 955 speed non daytona ...
il daytona avrà piu cavalli ma prende coppia da 2500 giri mentre lo speed piu sotto e su strada non è molto comodo ...
mi fate diventare rosso...
posso chiederti una cosa ...tu alle tue forcelle hai fatto il trattamento ...ma hai cambiato molle e pompanti ???cioe hai fatto qualche cosa ???se si cosa e quanto hai speso,....????
Ultima modifica di jusspeed; 08/06/2007 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

CHE FINE INGLORIOSA