A me è capitato lo stesso problema. Relè accensione bruciato e anche i connettori dello zoccolino. Sostituzione facile che puoi fare da te
A me è capitato lo stesso problema. Relè accensione bruciato e anche i connettori dello zoccolino. Sostituzione facile che puoi fare da te

io propenderei per lo spary pulisci contatti... prima di diventare pazzo a smontare qualsiasi cosa...

Ho acceso ieri la mia dopo una settimana che non la toccavo, in genere mi faceva quel problema del mancato contatto per almeno 4/5 volte, ieri invece appena ho toccato il tasto della messa in moto ha fatto subito contatto![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Beppe hai novità?la mia accesa stamattina dal 22 ed è partita benissimo senza farmi più quello scherzetto; ormai penso di aver risolto
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Fai sta prova per capire se si tratta del sensore frizione: quando tiri la leva della frizione, contemporaneamente prova a spingere verso il basso o verso l'alto mentre dall'altra parte premi tasto start.... Io ho capito che si trattava del sensore perché con la leva tirata non partiva, leva tirata e portata verso giù.... Brum brum!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......

Ciao io credo di avere li stesso problema, mi dici come hai risolto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao scusami per blocchetto di accensione cosa intendi dive si infila la chiave?
Ciao , ho risolto con poco , spruzzato dello spray per contatti elettrici sul tastino dell'accensione più volte , adesso funziona alla grande!! Spero di esserti stato utile fammi sapere !!

.
Ciao grazie della risposta, non so se ho lo stesso problema che avevi tu, già da un paio di anni la mia Speed ogni tanto non si accende, cioè dopo che la centralina ha caricato, premo il tasto di accensione e dopo un piccolissimo accenno elettrico (tipo "zzz") si spegne tutto il quadro come un black out e ricarica di nuovo la centralina. Prima lo faceva ogni tanto, ora invece sempre! Provo un pò di cose che ho letto sul forum e speriamo bene...