Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 317

Discussione: Serie A: 37esima giornata

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    emidio, con tutto l affetto, che ti assicuro esserci..............ma che dici?!?
    che importanza ha quello che può aver detto morata? britos gli ha ammollato una proditoria testata sul naso, che nulla ha a che vedere con un fallo di gioco. ho giocato a discreti livelli ( non credo comunque di essere all altezza di nemo), e sulla mia povera mamma, su sorelle che fortunatamente non ho, sul mio aspetto fisico, su un fallo appena commesso, sulla mia scarsità, sul non vincete neanche stavolta........ne ho sentite di tutti i colori.......succede , ogni domenica e in ogni campo.
    è un "non argomento", se mi permetti.
    circa il pronostico, unan squadra appagata, più stanca, con 7 seconde linee in campo, contro una squadra che si gioca tutto quello che rimane di un'annata.................direi che ha il pronostico contro......no?

non era il napoli, poi, la squadra che, per esprimersi al meglio, aveva bisogno di motivazioni e di un avversario degno?
    Niente, oggi non riesco proprio a farmi capire... E' evidente che ho scritto male.
    Quindi riformulo.
    Britos ha fatto una stronzata, avendo perso la testa, ed è GIUSTO che sia stato punito (spero anche che riceva una multa dalla Società). Ovviamente NON SI E' TRATTATO DI UN FALLO DI GIOCO (NON HO MAI DETTO UNA CRETINATA SIMILE)... Stavo solo tentando di dire che notoriamente Britos è un giocatore che durante le partite fa dei falli che non sono cattivi, ma dettati dalla sua scarsezza tecnica... Parlo di falli di gioco, come tackle scivolati, o anticipi sbagliati. Mi stupivo di quello che è successo ieri proprio perchè NON si è trattato di un fallo di gioco, ma di una schifosa reazione; per quello mi sono chiesto (a livello di curiosità) che cosa possa avergli detto Morata per mandarlo così fuori dai gangheri. Ma NON per giustificarlo (non lo potrei MAI giustificare), anche se non si tratta di un incazzoso (tipo Higuain), ma di un ragazzo solitamente tranquillo.
    Tutto qui.
    Quindi o ho proprio dimenticato come si scrive in italiano, oppure siete talmente tanto prevenuti nei miei confronti da interpretare a senso unico le mie parole... In ogni caso ora spero di aver chiarito definitivamente.
    Per quanto riguarda il tuo discorso relativo al fatto che il Napoli producesse il suo miglior gioco di fronte a squadre più blasonate, finché Benitez non aveva deciso di andarsene è stato sempre così. Semplicemente ieri non è sceso in campo il Napoli, ma la sua ombra. Perchè - ripeto - attualmente si tratta di una squadra allo sbando più totale. Non solo ieri, ma da qualche tempo è proprio la testa che manca (anche contro il Cesena si è vinto per puro caso), per una gestione completamente folle da parte di allenatore e dirigenza sportiva.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Comunque sono d'accordo con Emidio,questo Napoli è finito,non credo che il prossimo sarà così forte.
    amaramente, quoto.
    Ultima modifica di emidio_speed; 24/05/2015 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Niente, oggi non riesco proprio a farmi capire... E' evidente che ho scritto male.
    Quindi riformulo.
    Britos ha fatto una stronzata, avendo perso la testa, ed è GIUSTO che sia stato punito (spero anche che riceva una multa dalla Società). Ovviamente NON SI E' TRATTATO DI UN FALLO DI GIOCO (NON HO MAI DETTO UNA CRETINATA SIMILE)... Stavo solo tentando di dire che notoriamente Britos è un giocatore che durante le partite fa dei falli che non sono cattivi, ma dettati dalla sua scarsezza tecnica... Parlo di falli di gioco, come tackle scivolati, o anticipi sbagliati. Mi stupivo di quello che è successo ieri proprio perchè NON si è trattato di un fallo di gioco, ma di una schifosa reazione; per quello mi sono chiesto (a livello di curiosità) che cosa possa avergli detto Morata per mandarlo così fuori dai gangheri. Ma NON per giustificarlo (non lo potrei MAI giustificare), anche se non si tratta di un incazzoso (tipo Higuain), ma di un ragazzo solitamente tranquillo.
    Tutto qui.
    Quindi o ho proprio dimenticato come si scrive in italiano, oppure siete talmente tanto prevenuti nei miei confronti da interpretare a senso unico le mie parole... In ogni caso ora spero di aver chiarito definitivamente.
    Per quanto riguarda il tuo discorso relativo al fatto che il Napoli producesse il suo miglior gioco di fronte a squadre più blasonate, finché Benitez non aveva deciso di andarsene è stato sempre così. Semplicemente ieri non è sceso in campo il Napoli, ma la sua ombra. Perchè - ripeto - attualmente si tratta di una squadra allo sbando più totale. Non solo ieri, ma da qualche tempo è proprio la testa che manca (anche contro il Cesena si è vinto per puro caso), per una gestione completamente folle da parte di allenatore e dirigenza sportiva.

amaramente, quoto.
    per partire di brocca serve poco a volte...secondo me non gli avrà detto chissà cosa però averglielo detto in spagnolo fa si che l'abbia presa come qualcosa di più personale magari...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    emidio, con tutto l affetto, che ti assicuro esserci..............ma che dici?!?
    che importanza ha quello che può aver detto morata? britos gli ha ammollato una proditoria testata sul naso, che nulla ha a che vedere con un fallo di gioco. ho giocato a discreti livelli ( non credo comunque di essere all altezza di nemo), e sulla mia povera mamma, su sorelle che fortunatamente non ho, sul mio aspetto fisico, su un fallo appena commesso, sulla mia scarsità, sul non vincete neanche stavolta........ne ho sentite di tutti i colori.......succede , ogni domenica e in ogni campo.
    è un "non argomento", se mi permetti.
    circa il pronostico, unan squadra appagata, più stanca, con 7 seconde linee in campo, contro una squadra che si gioca tutto quello che rimane di un'annata.................direi che ha il pronostico contro......no?

non era il napoli, poi, la squadra che, per esprimersi al meglio, aveva bisogno di motivazioni e di un avversario degno?
    e a me dove mi metti??????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    chissà quanto costa comprare una partita a Palermo...devo chiedere a massibugio

ti stai cagando sotto eh?
    dopo aver preso il 4° posto al napoli, pigliamo il 1° a voi, occhio

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Montella merita una squadra vera.
    Torna,sta casa apetta a te.......

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    e a me dove mi metti??????????
    se non ci fosse la fornero ti metterei in pensione, a guardare quell che asfaltano le strade o tirano su i muri , e a commentare

scherzo, vecchiaccio malefico

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Quindi riformulo.
    Tutto qui.

la prima o la seconda che hai detto ?!?

poi non dire che ti si interpreta male

che quello che pensi , viene fuori
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/05/2015 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica

Edito.
    Ultima modifica di emidio_speed; 25/05/2015 alle 08:32

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    francamente no

poi, parlando di "esche", non sei che fanciullescamente offensivo..............lo dico per te: ti rendi di ridicolo

non ti quoto, cosi' , se vuoi cancellare non resta traccia

se invece vuoi proseguire, vediamo quanti qui dentro credono alla buffonata dell'esca

francamente no

poi, parlando di "esche", non sei che fanciullescamente offensivo..............lo dico per te: ti rendi di ridicolo

non ti quoto, cosi' , se vuoi cancellare non resta traccia

se invece vuoi proseguire, vediamo quanti qui dentro credono alla buffonata dell'esca
    ridicolo e buffone... Quello che pensi viene fuori soprattutto da parte tua.
    Ne prendo atto (facendomene una ragione), ma stavolta hai perso l'aplomb.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..mah.. la solita tiritera..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima