Ragazzi piccolo inconveniente, a causa di una scaffa ho bozzato il cerchio. Secondo voi può causare problemi? Sono in trasferta con relativa difficoltà per ripararlo.
Ecco foto
![]()

Ragazzi piccolo inconveniente, a causa di una scaffa ho bozzato il cerchio. Secondo voi può causare problemi? Sono in trasferta con relativa difficoltà per ripararlo.
Ecco foto
![]()
Ultima modifica di fano83; 23/05/2015 alle 18:30

Io mi sono accorto di avere il cerchio anteriore abbozzato.
Ho chiesto al gommista e ha detto che non è un problema urgente, più che altro da solo un pò fastidio xke alle alte velocità vibra un pochino.
Con 100 euro circa me lo rettifica e rimette a nuovo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto, non avrai il problema di alte velocità li :-)
Il gommista mi ha detto che si posso sistemarlo quando voglio. Quindi penso di fare l'estate e poi di farla sistemare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti prendi un bel pezzo di legno, di poco più stretto dell'ammaccatura, lo poggi sopra, un colpo bello secco con un martello di quelli grossi è ritorna come prima.
Ho visto uno salire i tornanti a "palla" con una bozza almeno il doppio della tua e non aveva problemi, mai accorto di nulla fino a che non gli è caduto l'occhio sul cerchio e ha visto che era in quelle condizioni.
Anche a lui mi pare chiesero un centinaio d'euro per la rettifica.

se non perde fino ad ora continuerà a non perdere,vai tranquillo
essendo in lega (presumo) non sistemarlo tu artigianalmente,magari finisci col creparlo
a palermo con 50/70 euro te lo fanno diventare nuovo