IL km quando arriva a 100/120 balla la lancetta cosa bisogna fare? Grazie
IL km quando arriva a 100/120 balla la lancetta cosa bisogna fare? Grazie
che te lo dico a fare!

Andare a 95 ?
Prova a sfilare la cordina del contachilometri ed ingrassarla .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Lo fa anche il mio...seguo interessato
lo faceva da paura anche a me, è semplice basta ingrassare il rinvio. sviti la vite al rivio in basso alla ruota e sfili il cavo. Ingrassi il cavo e con un dito, o meglio se hai una pompetta per grasso, premi del grasso dentro il foro del rinvio finchè è pieno. Se poi sei pignolo come me, sviti anche all'attacco del contakilometri ingrassi la corda, metti un poco di grasso nel foro km e con una siringa con olio da macchine da cucire o olio molto liquido, sennò non ci cola, lo innietti dentro la guaina. Se sviti in alto fai attenzione nel rimontarlo, prima prendi il cavo interno lo tiri in alto e lo metti a incastro nel contakm e poi ci fai scorrere la guaina e stringi il dado a mano o ci vai leggero con una pinza è facile da spanarsi la filettatura, perche marrano come sono non sò quante volte ce lo spanate.
Se può interessare qualcuno io ho da vendere contakm (con appena 11.000km) e contagiri originali del TBird....