Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Se credi davvero di trovare cio' che piu' ti aggrada stando fermo a guardare, allora campa cavallo.

Per rinnovare un Paese serve rinnovamento a 360°, dalla testa dei votanti a nuovi rappresentanti, e successivamente trovare un compromesso tra quello che ritieni giusto tu, e quello che ritiene giusto un tuo possibile candidato a rappresentarti, e soprattutto alla luce del pregresso che hai gia' visto ( leggi PD, FI, e le mille sfaccettature di questi cialtroni da 4 soldi ) .

Credi ancora che non votare sia la soluzione giusta? Il vero problema e' la mancanza di responsabilita'. Troppo facile nascondersi dietro al dito del " eh ma sono tutti uguali " , " manca una VALIDA alternativa " , " rubano tutti " , " tanto non cambia niente " ....

Se devo sputare sangue per la mia Regione, o per lo Stato, lo devo fare per avere qualcosa in cambio, un cambio radicale di pensiero, CRESCITA ....
Non poltronari e solite facce da pirla da 30 anni a questa parte: gia' solo Salvini dovrebbe sparire, con meta' dei rappresentanti della Lega in Veneto ( e parlo solo della mia regione ) . Vuoi che cominci da Zaia? O dalla Moretti? O da quelli di "indipendenza Veneta " ????

Ex sindaci, ex assessori, tutti " ex qualcosa ", silurati alla Camera, o al Senato, o in Europa, che cercano di accaparrarsi una poltroncina comoda in attesa del prossimo lancio verso Roma: fantastronauti politici.

E' passato il tempo della pappa pronta: prima devi agire come votante informato , poi FORSE troverai qualcuno che ti ascolti, oppure ti butti in politica e cerchi di fare il meglio che puoi, visto che dici di non trovare "nulla che ti rappresenti" .
Queste cose ok, l'ho sentite e risentite mille volte.....penso di aver sentito meno volte la novella di cappuccetto rosso..

se rileggi c'ho che ho scritto non stavo parlando di me.....ma della parte opposta....cioè di chi propone alternativa.......

Sempre i soliti bla bla bla sugli italiani che se non votano il movimento di cambiamento che sono cretini mentre gli altri sono con la coscenza a posto....Basta dare la colpa a chi la pensa diversamente ritenendosi invece geni

Stai pur tranquillo che sono ben informato... e mi ritrovo a dover dare il voto a quel babbeo di Grillo tappandomi il naso e semplicemente perchè gli altri mi fanno,FORSE, ancora più schifo.... ma vorrei svelare un segreto

la Politica è ANCHE un mestiere(anche se non fa piacere e nel senso più aulico del termine non dovrebbe esserlo ma così è)...come lo è stato da sempre in tutto il mondo e sempre lo sarà...e non tutti possono farlo...ci voglioni delle doti e delle attitudini....e chi si crede in grado di poterla fare se poi non sfonda.......NON DEVE dare contro a chi ha votato "il vecchio" ma a se stesso perchè non è riuscito a comunicare il proprio messaggio.....

Come il molti campi fare MEA CULPA è molto più difficile che additare

Dire: se non ti piace nessuno buttati in politica te è un discorso che lascia il tempo di uno sbadiglio in una notte...come scritto sopra per fare il politico ci vogliono doti,attitudini e soprattutto la capacità di parlare al cuore delle persone perchè come dice il SESTO SEGRETO DI FATIMA (sconosciuto solo ai grillini) per governare CI VOGLIONO I VOTI...e se io mi buttassi in politica non ritengo di avere la personalità per ottenere la maggioranza dei voti.....ma non perchè sono stupidi gli altri