Sai qual e' la differenza tra quello che ho detto io e quello che dici tu?
Che io non ho insultato nessuno, non ho mai detto che l'italiano medio e' scemo, o stupido o altro ... Semplicemente e' un cittadino a cui non piace "sporcarsi le mani" ... Mentre e' subito pronto a sputare anche nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima, votando cazzoni leghisti o di FI ( parlo sempre di Veneto, dove vivo) .
Parli di cappuccetto rosso : spiegami in qualche azienda un ladro avrebbe in mano la parte amministrativa o finanziaria dopo averlo pizzicato con le mani in pasta... Secondo me in NESSUNA.
Finche' nessuno sapra' darmi una motivazione valida all'astensionismo come battaglia contro questo malaffare, allora per me e' aria fritta, anzi MENEFREGHISMO.
Ripeto: sputo sangue per queste sanguisughe da troppo tempo, ma farlo per foraggiare Zaia o Moretti o cariatidi politiche di questo stampo, allora non ce la faccio davvero piu'.... E purtroppo non e' ancora venuto il momento, perche' so benissimo che il Veneto sara' ancora nelle mani di questi maledetti poltronari.
Ecco perche' ho citato l'ultima frase di Travaglio in merito: perche' vedrai cosa succedera', il 31 tutti al mare o in montagna per il ponte e chissenefrega se vince tizio o caio o sempronio.
Ecco chi vincera': chi e' piu' furbo degli altri, non la competenza o la "rivoluzione".
W l'Italia.
ps. turati pure il naso per votare 5S, anche se mi fa ridere come frase.![]()