Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Sai qual e' la differenza tra quello che ho detto io e quello che dici tu?

Che io non ho insultato nessuno, non ho mai detto che l'italiano medio e' scemo, o stupido o altro ... Semplicemente e' un cittadino a cui non piace "sporcarsi le mani" ... Mentre e' subito pronto a sputare anche nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima, votando cazzoni leghisti o di FI ( parlo sempre di Veneto, dove vivo) .

Parli di cappuccetto rosso : spiegami in qualche azienda un ladro avrebbe in mano la parte amministrativa o finanziaria dopo averlo pizzicato con le mani in pasta... Secondo me in NESSUNA.

Finche' nessuno sapra' darmi una motivazione valida all'astensionismo come battaglia contro questo malaffare, allora per me e' aria fritta, anzi MENEFREGHISMO.

Ripeto: sputo sangue per queste sanguisughe da troppo tempo, ma farlo per foraggiare Zaia o Moretti o cariatidi politiche di questo stampo, allora non ce la faccio davvero piu'.... E purtroppo non e' ancora venuto il momento, perche' so benissimo che il Veneto sara' ancora nelle mani di questi maledetti poltronari.

Ecco perche' ho citato l'ultima frase di Travaglio in merito.
Se voto (a malincuore) il M5S è perchè ritengo i Renzi gli zaia ecc pure peggiori....
e dire che l'italiano medio

Semplicemente e' un cittadino a cui non piace "sporcarsi le mani" ... Mentre e' subito pronto a sputare anche nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima, votando cazzoni leghisti o di FI ( parlo sempre di Veneto, dove vivo) .

o detto altre mille volte in altre mille forme di discussioni da chiunque porti a pentastellati come una soluzione di democrazia e pulizia se non è offesa è la stessa cosa mascherata

ma pensare che la gente non riconosca "nei nuovi" niente di meglio di ciò che propone il loro "vecchio" invece di pensare sempre all'opportunismo?
In Spagna "i nuovi" ci sono riusciti perchè hanno cpaito che la prima cosa è comunicare......e fare i politici veri al posto del vecchio!!!! così si ottiene la maggioranza

Comunque vada visto le premesse Renzi ringrazia di cuore e si prepara a decenni di comando assoluto..tanto è vero che alle prossime elezioni politiche ci sarà quasi sicuramente un ballottaggio PD M5S.....