Per quanto riguarda i "pro" dei dischi wave ci sarebbe anche il miglior raffreddamento e l'azione di "ravvivamento" delle pastiglie che invece con i dischi classici tendono a vetrificare...
Io con il CBR 600 FS ho avuto per un po i Braking wave ma devo dire che per un utilizzo stradale sono abbastanza inutili, con frenate lievi vibrano e la sensazione alla leva è sempre "ruvida", in pista invece hanno il loro vantaggio in termini di prestazioni ma si mangiano le pastiglie allegramente.
Ti avrei dato 2 like.. ma non si può!
Io li avevo messi da un annetto sulla 2012 .. ma piuttosto che dare la moto con i Brembo oro al concessionario li ho dati ad un mio amico (sempre con speed 2012) ed ho montato i suoi con 52000 Km ma ancora in buono stato. I miei originali li ho ancora ma sono veramente rigati dalle pastiglie SBS.. (ho anche quelle se qualcuno le vuole...)








anche se la bellezza conta come il 2 di spade......il top sarebbe stata la campana anodizzata oro.
)
Rispondi Citando