auguro un sereno buon giorno a tutto il forum![]()
auguro un sereno buon giorno a tutto il forum![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao caro GIULIO
grazie del buongiorno ricambiato con molo onore
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA, cielo in annuvolamento, stanotte temporale forte con lampi, tuoni & co. ma niente grandine per fortuna
come sempre morale alto e petto in fuori
entusiasmo nelle nostre attività quotidiane
credere in quello che siamo e facciamo
obbedire al nostro cuore, animo e cervello
combattere irriducibilmente per raggiuingere le nostre mete
tirare diritto sempre
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Buonagiornata carissimi GIULIO E ETTORE.
Come potete vedere il sonno fa' brutti scherzi,non mi sono accorto che aprivo un post doppio!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao Giulio buona giornata pure a te.........lamps.
Ancora buongiorno ragasssi...
Buongiorno a tutti,
nel lecchese un po' d'acqua stamattina, tragitto asciutto e poi a Milano acquazzone tropicale.
Buongiorno a tutti![]()
Buongiorno Giulio a te e a tutto il forum.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Buona giornata a tutti
PS: Ettore, non é che voglia mancarti di rispetto ma devo essere sincero, l'enfasi che metti, i vocaboli ... mi lasciano al quanto esterefatto![]()
Le verre est un liquide lent
ciao NAT
rispetto le tue perplessità, non ho mai pensato che chi mi esprime apertamente e lealmente il proprio dissenso (come fai tu) mi manchi di rispetto anzi penso il contrario
per il resto, credo in ciò che scrivo, per me la vita (ed in piccolo le giornate che si susseguono) vanno affrontate così come dico
So di usare modi, toni e vocaboli appartenenti ad un passato e ad uomini da molti rinnegati, frettolosamente e maldestramente cancellati, non da me però
e quindi lo dico apertamente
tutti sono liberi di essere d'accordo o dissentire, non ci sono problemi
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/05/2007 alle 09:39
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓