"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

un bel mavaffa... comunque te lo meriti !
Qui è un tempaccio , con raffiche di vento , scrosci di mega pioggia e grandine .
Altro che giro in costiera .
![]()

lo avevi detto all'inizio della discussione e nessuno ti aveva creduto
imbarcati e vieni a svernare qui. in questo momento siamo a +30 e si potrebbe uscire in moto con le sole maniche corte. mari calmi, venti deboli tendenti a calare di direzione Sud![]()
Ultima modifica di tbb800; 23/06/2015 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
è la condanna del "mezzogiorno" sole e mare da maggio a ottobre
tbb800 mi può capire...
ragazzi attualmente con tubo sais tappato e buco tappato su scatola filtro, ho la mappa 20660 (che era già sulla moto), ho verificato l'allineamento con tuneecu e i cilindri sono perfettamente identici, che dite lascio sta mappa, oppure senza che il sais lavori, dovrei metterne un'altra?
Stamattina quando l'ho accesa è partita subito come sempre, però con uno strano tic -tic e poi si è spenta, poi ho riavviato ed è andata, mai successo, forse è colpa del tubo tappato e perchè non ho rimosso tutto il sistema sais?
ieri ho dovuto ricollegare il tubo sais sul filtro, e cosi non mi fa più quel "tic" che sentivo all'accensione, credo che ho si rimuove del tutto il sais oppure lo si lascia, solo con il tubo staccato e chiuso non va bene, mi confermate? oppure c'è chi gira senza problemi con il tubo staccato dalla scatola filtro??