Ciao, qualcuno potrebbe elencarmi dettagliamente cosa si cambia nelle forche e nel mono quando si fa la revisione? Street R 2012...

Ciao, qualcuno potrebbe elencarmi dettagliamente cosa si cambia nelle forche e nel mono quando si fa la revisione? Street R 2012...

Nelle forche a me è stato consigliato di sostituire parapolvere paraoli boccole e olio ovviamente
Non avevo letto street... Vabbe ciò che ho citato è universale
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Se non hai deciso di cambiare moto potrebbe valere la pena di fare anche i pompanti ma in quel caso la cifra sale.
Il mono per revisionarlo devi per forza mandarlo in un centro, le forcelle invece se hai manualità puoi farle pure a casa

ma quanto costa revisionare la forcella e il mono? almeno indicativamente.
thanks
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

A me han detto 200 ma non mi han indicato nel dettaglio cosa prevede la revisione... E vorrei capirlo
da quel che mi è stato spiegato quando feci rigenerare le sospensioni, viene cambiato l'olio, ripulito l'interno e sostituiti i paraoli. Le boccole vengono controllate se sono in tolleranza. Per il mono invece, dopo averlo ripulito e cambiato l'olio si ripristina la pressione d'azoto e lo si testa con un macchinario.

ok, bella streetbax![]()