massì, diamogli un buffetto... oppure è una pena troppo severa?
massì, diamogli un buffetto... oppure è una pena troppo severa?
spesso un rutto vale più di mille parole
dai minkia non esageriamo. capisco che sterminando sterminando ci si prende la mano, però cerchiamo di darci una calmata che io tra una settimana riattivo l'assicurazione della moto. Propongo che sotto Catanzaro non si deve scendere. Già asfaltare Lazio, Campania, Puglia e Basilicata (che poi esistesse veramente questa regione, mai vista né conosciuto un Basilicato in carne ed ossa) è una soddisfazione, ci mettiamo mezza Calabria e la chiudaimo lì.
che dite?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
io quoto giorgiorox a prescindere!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma perchè bisogna sempre fare di tutta l'erba un fascio?
si parla di punire duramente chi delinque, fatalità sto giro erano 3 rom che dopo aver fatto mattanza di passanti sono stati bloccati ma sono riusciti a scappare... non c'è stato nemmeno ravvedimento
da qui a generalizzare coinvolgendo anche i teroni ce ne passa...
P.S. fossero stati 3 friulani a compiere simile scempio sarebbero stati da deprecare in analoga maniera...
Ultima modifica di giorgiorox; 28/05/2015 alle 13:29
io comunque un migliaio di terroni li materei volentieri
agevolo lista?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
anzi, dirò di più... sarei il più felice dei forumisti se potessi aprire un thread simile nel caso in cui l'autore di una simile infamia fosse un mio corregionale con tanto di "pedigree"... per dimostrare equità di giudizio e/o trattamento