Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 334

Discussione: per queste brutte merde ci vorrebbe la pena di morte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Giustizia sarebbe se i colpevoli si facessero 20 anni di carcere di filato...credetemi che bastano a piegare e punire chiunque.

Bomba atomica, campi di sterminio, termovalorizzare...sono tutte soluzioni accettabili ad un'unica condizione: MIC deve premere lui il bottone per far detonare la bomba, Bonny e Clyde si deve mettere la fascia nazi al braccio e fare il comandante del campo e Leo 67 deve spingerli dentro il termovalizzatore. Siate coerenti con le vostre soluzioni applicandole personalmente e sarete degni del massimo rispetto per quanto sbagliate e assurde siano le vostre proposte.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Giustizia sarebbe se i colpevoli si facessero 20 anni di carcere di filato...credetemi che bastano a piegare e punire chiunque.

Bomba atomica, campi di sterminio, termovalorizzare...sono tutte soluzioni accettabili ad un'unica condizione: MIC deve premere lui il bottone per far detonare la bomba, Bonny e Clyde si deve mettere la fascia nazi al braccio e fare il comandante del campo e Leo 67 deve spingerli dentro il termovalizzatore. Siate coerenti con le vostre soluzioni applicandole personalmente e sarete degni del massimo rispetto per quanto sbagliate e assurde siano le vostre proposte.
    Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.
    Mi sto organizzando per reperire la bomba tramite canali di cui non posso parlare esplicitamente , basti sapere che si tratta di un leader di un paese orientale dalla bizzarra pettinatura.
    Ho problemi nella comunicazione per la traduzione, io scrivo bomba atomica e lui capisce bombolone alla crema.
    Temo intenda un mega krapfen farcito.
    Ma può andare bene anche quello, sganciandolo da un drone su un campo rom.

Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio

Per assecondare la tua richiesta ho sostituito il mio avatar,così da sentirmi più a mio agio Questo è il massimo che possa fare perchè sai bene che ciò che chiedi è inapplicabile,quindi tu mi rispetteresti se veramente facessi ciò che ho scritto!di conseguenza non approvi ciò che hanno fatto i nazisti però li rispetti per quello che hanno fatto?....sei un grande!il mio era solo uno sfogo! chi veramente vuole fare agisce senza proclamarlo can che abbaia non morde.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 01/07/2015 alle 19:57 Motivo: aggiunta