Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..'sta storia poi è veramente la moda del momento, e Salvini ovviamente non può che cavalcarla.. visto che ci sono tanti Salvini per questo Paese, riporto per tutti una risposta come si deve:

..quello che manca in questo Paese (oltre al lavoro, ai politici, al Popolo, ecc..) è (anche) la giustizia.. serve una giustizia efficiente, rapida, inflessibile, equa.. da noi invece è inefficiente, lenta e impari..
..è grazie al fatto che il "sistema giustizia" del nostro povero Paese è in questo stato disastrato da decenni che gentaglia come gli assassini di cui si parla in questo thread nel 99% dei casi ricevono una pena ridicola.. loro, come gli assassini di Cucchi, Raffaele Sollecito, Amanda Knox, ecc..

..boh.. è quello che mi chiedo anch'io ogni qualvolta che i fascisti del forum appaiono con i loro post..
..pensa che io sono stato bannato per aver detto che i nazisti erano dei figli di puttana..
..sarà che l'apologia al fascismo qui non è un reato..
Salvini nella sua risposta come si deve si sbaglia innanzitutto su un piccolo particolare: la macchina pare intestata non a un rom che ne ha 24, ma ad un italiano che ne ha 70...