Qui l'argomento iniziale però era il discorso che i rom delinquono impuniti e non le farneticazioni di quel coglione...
Qui l'argomento iniziale però era il discorso che i rom delinquono impuniti e non le farneticazioni di quel coglione...
Non è che siano solo i rom a delinquere impuniti, sono tutti che rimangono impuniti a cominciare dall'alto.
Il fatto è che c'è sempre un modo per farla franca.....vedete un pò Vincenzo De Luca in Campania, uno squallore
..ecco l'ottimo spunto di riflessione, che porta al fulcro del problema..
..la razza, infatti, non conta un cazzo..
..perché siamo nel Paese del "tutto è permesso"? perché da noi l'azienda più ricca ed efficiente è la Mafia? perché siamo il Paese delle Scampia, delle Via Anelli, dei casi Meredith, Cucchi, Mills, Ruby, Mafia Capitale, eccetera?
..magari perché da decenni eleggiamo solo una classe politica di corrotti e pregiudicati? e ci dovremmo sorprendere che questi non continuano a delinquere, magari condendo il tutto con leggi ad personam così da farla franca (e farla fare franca ad altri di conseguenza)?
..provate a guardare quante (e magari anche da chi) "Riforme della Giustizia" sono state fatte negli ultimi anni e analizzatene il contenuto.. poi ditemi quali di queste servivano per il Popolo e per sistemare le varie falle del sistema..
..mi garberebbe che questa gente venisse punita a modo.. in galera, senza sconti, a lavorare gratis.. ma, attualmente, è impossibile.. e questa gente lo sa, tanto quanto lo sanno i vari capi mafia, i vari evasori fiscali, gli spacciatori, i papponi e tutto il resto della feccia (italica e non) che ha scelto di esercitare qui perché ha terreno fertile e poca probabilità di finire nei guai.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
esattamente
Non dico niente esattamente come te, solo che lo faccio con meno righe![]()
Battute a parte, è assolutamente normale che la maggior parte della gente civile ed onesta, di fronte all immobilismo statale cominci ad invocare la forca e il giustizialismo sommario. Sono tutti disposti a seguire il capo popolo dell'ultima ora che incarna la sete di sangue e vendetta. Nascono così i salvini... Sembra di assistere alla scena di Frankenstein junior
Le persone devono essere tutelate nei confronti della criminalità, sennò poi si sentono legittimate ad invocare le ruspe.
P. S. Speriamo di aver messo le virgole al posto giusto..... Brrrrr
..meno male che non è né assolutamente normale, né la maggior parte segue il fascista di turno e/o inneggia a folli "soluzioni".. per quanto male siamo presi, non siamo ancora scesi a tanto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
la terra è tonda.... alla fine siamo tutti terroni per qualcun altro... XD
Io ero in armeria...
Scusa , serve qualcosa?
Ti ho raccontato che a volte alcuni di questi simpaticoni si piazzano dietro il cancello della mia ditta e appena esce una dipendente si infilano con un furgone?
Ultima volta hanno trovato 4 persone con dei robusti manici di vanga...
Ora , se tu vivi in un clima tranquillo sono sinceramente contento per te.
Dalle mie parti c'è un brutto clima.
Mio figlio a casa svaligiata due volte in un anno.
Nel suo palazzo quasi tutti già "visitati"
Non è razzismo.
E averne i coglioni pieni.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo