Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
I miei antenati si sono,a mio avviso, resi più famosi (o famigerati) non tanto per i capolavori di arte architettoniche che ci hanno lasciato ma per le "lezioni di vita " impartite al prossimo basta leggere cosa fecero ad Annibale e ai Cartaginesi per capire quanto fossero risoluti e poco inclini al perdono😄😄😄
Ho forse difeso il comunismo le foibe o qualsiasi regime dittatoriale?non mi sembra...aborro qualsiasi forma dittatoriale di destra e di sinistra.
Leggi meglio i post amico mio...
E poi ci stupiamo se l'apologia del nazismo viene tollerata perche' è troppo faticoso cancellare i post.
PS: e, a differenza tua, non mi auguro che un ponte caschi mentre chicchessia ci passi sopra.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non chicchessia , ma qualcuno di quei luridi mafiosi politicanti che si spacciano pure per riformatori dello stato.
Gli auguro di cuore , che sprofondino nelle macerie al posto di qualche poveraccio innocente.
Quanto all'apologia del nazismo... Sono dell'idea che siano da equivalere quelli che parlano di forni e lanciafiamme con quei violenti che spaccano le città mascherati e vili alla stessa maniera.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Monacograu; 30/05/2015 alle 21:59
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Fai bene.
Solo che a me non piace sapere che per un saluto romano si finisce in tribunale e in galera , mentre , per un furto , una violenza , un tentato stupro o per danneggiamento di opere d'arte non si rischia nulla.
E qui si parla di questo.
Di una etnia che fa da 60anni almeno , il caxxo che gli pare.
Schifa le tradizioni e i valori della nazione che li ospita.
Sputa su ogni sacrificio altrui.
Sulla vita stessa del prossimo.
E io non ho più parole?
No
Non ho più pazienza.
Basta.
Me ne sbatto di due cretini che si fingono ariani de noartri.
Almeno finché non mi pestano un piede.
Ma quelli che sfondano casa dei miei figli... Quelli li scortico di legnate.
I Rom.. Semplicemente mi hanno rotto il caxxo.
Hat 2013 Motociclismo
Non mi sogno neppure da ubriaco di fare apologia del nazismo.
Non so come ti sia venuto in mente.
E non sono neppure un intollerante attaccabrighe.
Solo che quando si arriva al limite e le tue cose, persone care , intimità domestiche vengono violate da gente DI MERDA come questa , tocca darsi una regolata.
O meglio, dargli una regolata.
I neonazisti o simpatizzanti che siano sono solo dei poveri coglioni.
Davvero non comprendo cosa e come tu mi ci possa accostare.
Dammi del coglione semplice piuttosto.
Preferisco.
Hat 2013 Motociclismo