La festa nel parco della Camargue è un evento... davvero l'hai visto dal vivo?
La festa nel parco della Camargue è un evento... davvero l'hai visto dal vivo?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
No, scherzavo...ma a le sante marie ci sono stato un paio di volte nel settantaquattro ed era allora terra di gitani e strippati. Il raduno non l'ho mai visto.
Però ogni tanto la polizia caricava gli assembramenti di frikkettoni ed eran dolori, perché menava di brutto.
si e non è una battuta... certo non si è limitato a quella ma è stato praticamente il suo 'cavallo di battaglia'.
se avessi letto l'esempio ti saresti accorto che la conquista è stata non il far pagare il biglietto a tutti, ma l'aver intuito che se metteva al fresco 'chiunque' fosse senza biglietto, avrebbe scatenato un effetto domino col risultato di ridurre la violenza non solo li ma percentualmente ed in modi significativo su tutta l'area...
ma vedo che ti sanguina già il naso per lo sforzo per cui mi fermo qui dai...
lol, chiedevo perchè ne ho sentito parlare spesso ma mai vista dal vivo...
eh la gendarmerie ha sempre poca voglia di scherzare... direi bravi così ma ho visto "L'odio" di sto Kassovitz e non me lo posso permettere![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo