salve ,
è un po di giorni che quando accendo la mia speed four mi rimane su di giri motore di conseguenza mi rimane accellerata
cosa puo' essere ???
salve ,
è un po di giorni che quando accendo la mia speed four mi rimane su di giri motore di conseguenza mi rimane accellerata
cosa puo' essere ???
Ultima modifica di delfino; 01/06/2007 alle 07:57

ciao so di certo che l'aria e automatica , il fatto che rimane accelerata dipende secondo me da un relè che nn fa staccare piu l'aria.......na cosa del genere

ma l'aria tirata tipo il phon che parte a 105c°?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
in pratica mentre prima partiva l'aria automatica e dopo pochi secondi si assestava, ora parte l'aria e dura molto di + inoltre come accellero rimane sempre un po tirata ....
mi sembra che quello dell'aria sia un sensore legato alla temperatura, infatti se metti in moto d'estate, con il motore già un pò caldo la moto parte senza l'aria tirata...
l'inserimento dell'aria automatica è legata al sensore della temperatura dell'acqua... quando raggiunge i 58 - 60 gradi stacca.
con giornate fredde spesso mi è successo che l'aria si riattaccasse su strade scorrevoli perché la temperatura del liquido refrigerante era scesa sotto i 60 gradi...
ma spero che da te ora non faccia così freddo!!!![]()