Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Progetto Carbon Edition 2012 C O M P L E T A T O

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Il cat. Pw.Pt. è pericolosissimo !!!!! ..............

A mio gusto le pedane originali danno quel giusto carico per la guida veloce, senza forzare eccessivamente le articolazioni !
    E non sono così bravo da arrivare a strisciarle!
    I paratacchi li avevo montati e poi tolti perchè ci spingo contro e flettono troppo dandomi una sensazione poco piacevole.
    Ok prendo atto che i colori non piacciono ! Però ieri ho visto Avenger 2 e mi sono esaltato
    Se ci metti su un IA come Jarvis puoi farla anche Oro/titanio con le fiamme e i propulsori. Scherzi a parte è e riamane un mezzo della madonna. Se per caso dovessi decidere di fare un paio di modifiche e incattivirla dal punto di vista cromatico diventerebbe perfetta (per me). Poi troverai sempre qualcuno a cui non piace.

Anche a me i paratacchi mi stanno dando una strana sensazione ma penso sia solo abitudine. è l'unico pezzo in carbonio che ho e me lo tengo stretto

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Complimenti,bella bella,ma quoto le osservazioni di ekofox
    Ergal oro e rosso sono una cinesata kitsc....tanto più su un mezzo così....li trovo pacchiani e tamarri...mi ricordano
    i camioncini che si vedono in India....davvero inguardabili,ovvio poi che de gustibus...

Sinceramente non capisco la ferocia di certe critiche....manco avessi speso i loro di soldi.....Mah....
    Certe battutine poi....non prendertela...è pieno di gente frustrata sto forum....con qualcuno dovran pure sfogarsi sti poveri cristi...!

Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Se ci metti su un IA come Jarvis puoi farla anche Oro/titanio con le fiamme e i propulsori. Scherzi a parte è e riamane un mezzo della madonna. Se per caso dovessi decidere di fare un paio di modifiche e incattivirla dal punto di vista cromatico diventerebbe perfetta (per me). Poi troverai sempre qualcuno a cui non piace.

Anche a me i paratacchi mi stanno dando una strana sensazione ma penso sia solo abitudine. è l'unico pezzo in carbonio che ho e me lo tengo stretto
    State quasi per convincermi ...... mah vedrò quest'inverno se mi viene voglia di procedere con il titanio
    I paratacchi avevo provato anche a montarli sopra quelli originali ma veniva un risultato veranente ...... cinese !