Ciao ragazzi, vorrei delle valutazioni/impressioni su questa naked, mi è capitata un occasione ma nn l ho mai guidata, e siccome ho da poco venduto la Speed (2009) vorrei dei pareri perchè sto cercando una sostituta
Sent from Tapatalk
Ciao ragazzi, vorrei delle valutazioni/impressioni su questa naked, mi è capitata un occasione ma nn l ho mai guidata, e siccome ho da poco venduto la Speed (2009) vorrei dei pareri perchè sto cercando una sostituta
Sent from Tapatalk
Non l'ho provata,ma tieni presente che è il motore della s1000rr con un po' meno potenza,ma pur sempre cattivo...dunque se non ti crea problemi avere potenza in strada,la moto dovrebbe soddisfare i palati fini...
vista in pista più volte girare....va forte...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
accelera tanto, frena tanto ma a curvare c'è di meglio, tendenzialmente nervosa, rapportata cortissima, più indirisci le sospensioni più diventa difficile da guidare e meno efficace... Una Tuono V4 ABS usata costa lo stesso ma va enne volte meglio.
Una sola parola........esagerata. Personalmente a me non è piaciuta, va come un missile, poi i gusti............
Volevo una SS da affiancare alla Speed, alla fine per problemi fisici e su consiglio di amici l'ho presa. Non é una naked, é veramente la parente stretta della 1000 RR che giá avevo avuto, con il vantaggio di avere un motore molto piú sfruttabile e una grande maneggevolezza, anche rispetto alla Speed. Se non si conoscono i 1000 sportivi, spalancare il gas con questo "affare", produce 2 effetti: o ti caghi in mano o dici WOW che figata. Esteticamente mi fanno cagare il frontale e la qualitá di alcuni pezzi, gli altri difetti sono la frenata troppo potente e la postura un pó eretta con le pedane un pó avanti, quindi bisogna stare con il busto un pó avanti, per il resto va molto bene. É una moto per quelli a cui piace la moto sportiva con pro e contro ma alla fine: con mappa road e sospensioni soft puoi andare a comprare il pane e se apri va molto forte se vuoi fare il Marquez del quartierino mappa dynamic-pro e sospensioni medium per 2 persone.
Anche per me è un po ''sgorbio'' ma mi sembra un mezzo concreto, all'avanguardia e gustoso da guidare, inoltre l ho trovata a'' buon mercato''.....la moto bella l'ho avuta= Speed ......ora voglio qualcosa di efficace ed emozionante
lo so dadee, gran mezzo, il top....peró ho trovato un ottima s1000r e quello che mi spaventa di Aprilia è assistenza e rivendibilità
Sent from Tapatalk
Ciao Fabri, hai pensato ad un sd1290 usato o km0? Se ne trovano diversi (aveva un'occasione il conce K a terni poco fa)
Per quanto riguarda la s1000r, se non l'hai già letta, ti rimando all'ottima prova di gtmaster:
http://www.apriliagarage.it/forum/vi...40ca54dfc53b60
Spero non sia un problema linkare un altro forum. E' di un altro marchio, quindi non "rivale"![]()