che rapporto avete con le "AMICIZIE" da forum, nate nel forum e vissute grazie e con il forum?![]()
che rapporto avete con le "AMICIZIE" da forum, nate nel forum e vissute grazie e con il forum?![]()
ma che di rapporti parli?
specifica.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Buonissimo, e spero migliorino ulteriormente. Pensa una e' anche con una ragazza!![]()
Ecco, lo so, adesso si inca@@a!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
domani ne parliamo.. lunedì ne parliamo.. anche se poi tutto andrà a puttane con le solite battute e via![]()
ma.. gli amici del forum.. sono come gli amici della vita? quelli che magari scopri ti parlano alle spalle.. quelli che si fanno belli dicendo in giro che parli con loro e che ti possono sputtanare?
noooo.. forse no.. qui, ad esempio, si è tutti motociclisti.. BIKER.. quindi fratelli.. ci si abbraccia, ci si vuole bene e ci si aiuta sempre.. quindi forse.. qui NOqui non ti si trombano la ragazza, non ti sputtanano e non ti parlano male dietro.. mmm..
mi vien voglia di integrarmi meglio con questo fantastico mondo..
Beh ho conosciuto molta gente grazie al forum ma non direi di avere amici da forum.
Dipende anche da che accezione si da alla parola amicizia.
di Amici ne ho qualcuno nella vita di amici molti è questo indipendentemente dal forum, nello specifico c'è gente che rispetto con la quale mi trovo bene con la quale mi piace passare delle serate sia che siano casuali organizzate da altri o organizzate di proposito per vederesi.
Non confondiamo l'Amicizia con la condivisione di una passione comune.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ottima iniziativa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
discorso interessante, molto ...