Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166

Discussione: Regionali 2015

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    la moretti la consolo io

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    e come li prendi i voti di chi si astiene?

la maggior parte è gente che lo fa perché rinunciare ad andare al mare è troppo.. responsabilità civile zero..
    un'altra buona parte è gente che non sa nemmeno cosa sia la politica..
    una minima parte è gente che non si riconosce in nulla.. bisogna vedere se tra quelli c'è qualcuno che potrebbe vedersi in un leader che non sia gesù cristo, Roberto Baggio o qualche altro individuo capace di miracoli, altrimenti puoi fare ciò che vuoi e continueranno a ritenersi non rappresentati..

..io poi, ripeto, vorrei vedere se c'è una statistica sull'età media che ha il "partito degli astenuti".. vorrei tanto sapere tra i nuovi elettori (quindi chi è divenuto maggiorenne dopo l'ultima tornata alle urne) quanto esercitano il diritto di voto..

chi si astiene gioca per chi vince a prescindere.. ha un peso solo nei referendum (dove comunque può avere lo stesso peso anche votando, con la differenza che almeno si esprime chiaramente e rispetta un diritto che grazie a dio abbiamo ancora, ma vabbè) nelle poltiche conta zero, se non a fine statistico e come segnale sociale..
    È una domanda a cui deve rispondere chi sostiene che sia possibile che il movimento raggiunga, data la sua purezza e quindi impossibilità di alleanze, il 51% dei voti....

Se vuoi governare ci vuole la maggioranza dei voti... È visto che solo una piccola parte si sposta dai partiti tradizionali... È da lì che devi prendere.... Il solo 30% che ti manca

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    beh...a toccare la merda ti sporchi. Perchè di merda si tratta e non lo dico io,che sarei forse di parte,lo dice la cronaca giornaliera di una nefandezza infinita.
    Non so se e quando il movimento arriverà al 51%,spero solo che sino ad allora mantenga la sua onestà di base e abbia la possibilità d'incidere stando all'opposizione,controllare,informare i cittadini. Se non ci arriverà ce ne faremo una ragione...e andremo avanti.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Ma se non entri nemmeno in bagno non decidi neanche su come pulire....

Poi è una scelta e pure rispettabile.... Basta che nessuno creda che possano arrivare con questa Politica e questa comunicazione al 51%....in politica del resto stando all'opposizione non si rischia mai niente effettivamente

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    beh...a toccare la merda ti sporchi. Perchè di merda si tratta e non lo dico io,che sarei forse di parte,lo dice la cronaca giornaliera di una nefandezza infinita.
    Non so se e quando il movimento arriverà al 51%,spero solo che sino ad allora mantenga la sua onestà di base e abbia la possibilità d'incidere stando all'opposizione,controllare,informare i cittadini. Se non ci arriverà ce ne faremo una ragione...e andremo avanti.
    fanno bene a non sporcarsi...c'è merda in ogni dove

Mafia Capitale, inchiesta bis: 44 arresti e 21 perquisizioni. In manette consigliere regionale Gramazio - Il Fatto Quotidiano

e tanta...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    È una domanda a cui deve rispondere chi sostiene che sia possibile che il movimento raggiunga, data la sua purezza e quindi impossibilità di alleanze, il 51% dei voti....

Se vuoi governare ci vuole la maggioranza dei voti... È visto che solo una piccola parte si sposta dai partiti tradizionali... È da lì che devi prendere.... Il solo 30% che ti manca
    è possibile prendendo il 51%, stop.. esistesse la ricetta lo farebbero tutti..

..certo sembrava impossibile pure il primo risultato elettorale del M5S, eppure fu il partito più votato, seppur esordiente.. magari un domani farà il 51, magari no.. io credo sparirà nel nulla, ma non sono un veggente..

..il discorso di rimanere puri senza fare alleanze è uno svantaggio perché rende i giochi più difficili, ma allo stesso tempo è un ottimo segno..

..io sono fiero di un partito con una filosofia simile..
    ..mi fa ribrezzo vedere una "politica" di un "partito" come il PD che con un Renzi fa giochi di potere con un pregiudicato Berlusconi (rivale e Presidente di molti Governi disastrosi, con successi basati su concussione, pilotaggio e possedimento di organi d'informazione, tifosi, anziani, ecc..) e pure alla luce del sole..
    ..sono fiero di non essere un elettore di un partito simile, gente che magari cerca la morale nelle cose più inutili e ludiche e poi è complice consapevole di atti vergognosamente criminosi e immorali, nonché letali per una Nazione intera..

..questo magari, anzi probabilmente, significa non governare mai.. ma l'onestà e il rispetto non sono cose che puoi comprare.. e non ho mai visto quella gente guadagnarle dopo averle perse..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    e come li prendi i voti di chi si astiene?

la maggior parte è gente che lo fa perché rinunciare ad andare al mare è troppo.. responsabilità civile zero..
    un'altra buona parte è gente che non sa nemmeno cosa sia la politica..
    una minima parte è gente che non si riconosce in nulla.. bisogna vedere se tra quelli c'è qualcuno che potrebbe vedersi in un leader che non sia gesù cristo, Roberto Baggio o qualche altro individuo capace di miracoli, altrimenti puoi fare ciò che vuoi e continueranno a ritenersi non rappresentati..

..io poi, ripeto, vorrei vedere se c'è una statistica sull'età media che ha il "partito degli astenuti".. vorrei tanto sapere tra i nuovi elettori (quindi chi è divenuto maggiorenne dopo l'ultima tornata alle urne) quanto esercitano il diritto di voto..

chi si astiene gioca per chi vince a prescindere.. ha un peso solo nei referendum (dove comunque può avere lo stesso peso anche votando, con la differenza che almeno si esprime chiaramente e rispetta un diritto che grazie a dio abbiamo ancora, ma vabbè) nelle poltiche conta zero, se non a fine statistico e come segnale sociale..
    effettivamente ... a me (astenuto dichiarato; ma sono l'unico nel forum ? ) convincermi a votare non è troppo difficile: escludiamo Gesu Cristo (non sono credente), il calciatore che hai citato o qualunque sportivo lasciamoli li a fare quel che fanno (per inciso, trovo il calcio un gioco insulso giocato da chiunque, ed assolutamente esecrabile per il giro di denaro necessario al pagamento degli ignoranti che firmano facendo la croce ma beccano milioni per gli ingaggi, che andrebbero dirottato altrove ... ma questa è un'altra storia), e non credo neppure ai miracoli e men che meno a chi dice di poterli fare ...
    Quindi, chi ci rimane ? Uhm ... trovato ! Lucio Quinzio Cincinnato, che, narra la leggenda, portato a termine il suo incarico come console/dittatore si ritirò in campagna a coltivare la terra ...
    Non ne nascono più così, oggi nascono col genoma dell'edera: dove m'attacco muoio.
    Ditemi se magari sono andato un pochino in OT, del che chiedo anticipatamente perdono ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 04/06/2015 alle 20:04
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ma se non entri nemmeno in bagno non decidi neanche su come pulire....

Poi è una scelta e pure rispettabile.... Basta che nessuno creda che possano arrivare con questa Politica e questa comunicazione al 51%....in politica del resto stando all'opposizione non si rischia mai niente effettivamente
    In "bagno"già ci sono,per l'opposizione che fanno tocca informarsi in proprio,in quanto gli organi d'informazione sono perlopiù esclusivo appannaggio delle merde,seppur pagati con danari del popolo. Stando all'opposizione si hanno poche possibilità d'incidere,almeno ora,considerando però che le merde non son mai sazie a volte s'aprono spiragli...chi lo sa,hai visto mai che a volte...per un pugno di voti..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Con questo schifo di Italicum le merde avranno sempre vita facile.... Bisogna fare i conti con la realtà

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Con questo schifo di Italicum le merde avranno sempre vita facile.... Bisogna fare i conti con la realtà
    questo schifo di italicum è l unico sistema che può permettere al movimento di vincere

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima