Per forza che non cambia mai un beato bigolo.....
Regionali 2015, finisce 5 a 2Pd a due facce: perde la Liguriae conquista Campania - Corriere.it
...poi che Toti vinca in liguria è paradossale....
Per forza che non cambia mai un beato bigolo.....
Regionali 2015, finisce 5 a 2Pd a due facce: perde la Liguriae conquista Campania - Corriere.it
...poi che Toti vinca in liguria è paradossale....
così ad una prima lettura sommaria, il pd primo partito ma non spopola, astensionismo da terzo mondo, M5S secondo partito in italia (l'unica cosa sensata in questo momento), in campania è andata come era prevedibile e vaffanculo alle leggi, ai magistrati, alle sentenze e al buonsenso e opportunità, e quel razzista di salvini - che pare diventerà il leader del centro destra poveri noi tutti - che prende voti ovunque. CAZZO dico salvini, salvini, lui e le sue lercissime RUSPE.
il nostro Gattopardo ha sfondato pure nel resto d'italia e fossi in voi non ne sarei tanto orgoglioso. Facile che vi ritrovate con la mafia nei parlamenti regionali e nei comuni. O già li avete?
note di colore una foto di renzi che gioca alla playstation (della serie me ne sbatto le balle) e un articolo del manifesto talmente idiota per la sua faziosità e confusione che mi fa ringraziare di essere un vero comunista da sempre.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
con buona pace dei paesi avanzati poco più del 50% di elettori mi pare un fallimento. Fallimento per la democrazia e per la partecipazione. Salvo poi i non votanti scassare le palle per un paese che non gli piace.
quanto al gattopardo era un mia "riflessione poetica"riferita al niente che cambia nonostante le elezioni, le campagne elettorali e i politici: ora cerco la citazione originale e la posto.
Ultima modifica di tbb800; 01/06/2015 alle 11:02
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
e infatti io non l'ho nepppure detto. Chiarisco, non ho detto "Renzi porterà le mafie nei parlamenti regionali e comunali" non l'ho neppure pensato se è per questo.
la mia era una battuta. anche se qualche mafia l'hanno beccata anche al nord. ma, ripeto, non mi riferivo a questo e non imputo a renzi nessuna responsabilità.
[QUOTE=streetTux;7004599]lunedì alcolico?. complimenti per la quotata![]()
Ultima modifica di tbb800; 02/06/2015 alle 08:00
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?