Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
non mi fiderei mai di uno scooterista![]()
..taci va che è scatenato.. questa "popolarità" gli sta dando alla testaguarda qua cos'ha combinato su Fessbuk
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
però lui e le sue RUSPE del cakkio potrebbe venire da me a raccogliere un po' di spazzatura che qui abbiamo le strade piene. almeno si renderebbe utile e capirebbe che significa lavorare.
però lui e le sue RUSPE del cakkio potrebbe venire da me a raccogliere un po' di spazzatura che qui abbiamo le strade piene. almeno si renderebbe utile e capirebbe che significa lavorare.
o cassu, deve avere rotto la fibra anche da ma
mai io non ho campi rom vicino casa, solo qualche ministro e un presidente di repubblica![]()
Ultima modifica di tbb800; 01/06/2015 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
PD purtroppo primo partito.....e sempre purtroppo in maniera sempre ampia; il M5S è teoricamente il secondo partito ma con l'italicum è destinato a non governare mai visto il suo "purismo" che non porterà a niente.
Il vero vincitore è Salvini e la sua Lega...anche nel centro Italia sta dal 13 al 16%
determinante oltre che nel suffragio in Veneto nella vittoria di Toti in Liguria
in veneto, vedere che tosi con la sua lista ha preso poco più del 5% rispetto al 23% di zaia, mi da un personalissimissimo piacere
tosi, vai a raccogliere le cicorie vah... re della fuffa![]()
Ultima modifica di Massibugio; 01/06/2015 alle 14:03
il babbeo genovese si metta l'animo in pace, o si associa con qualche lista civica o senno col cappero che vincono qualche elezione, se voglionio sempre correre da soli devono raddoppiare i voti che ottengono ogni volta, cose che in cosi breve tempo non succede nemmeno nelle grandi democrazie bipartitiche figuriamoci in Italia che e' una selva di liste, considerando che hanno perso in media il 10% dalle europee dubito possano far qualcosa in futuro
sssss scrivere questà verità potrebbe fa incavolare qualcuno.....
lo so che hai scritto una cosa talmente ovvia che non ci sarebbe bisogno di commentarla......ma visto che è da quando esiste il movivento che chiedo se e come intente governare Realmente e mai ho ricevuto risposte... penso che verrai additato
non credo sia corretto definire vergogna un risultato così plebiscitario....in fin dei conti ha ottenuto più del 50% dei voti ed è stato il governatore più votato....
significa che ai veneti piace molto
.probabile che non vincerebbero le elezioni nemmeno alleandosi con qualcuno.. credo che Renzi si confermerà il nuovo Berlusconi pure nel numero dei Governi.. il futuro politico italiano è suo..
..inoltre non so quanti sarebbero disposti ad allearsi con loro.. ci sono certi dogmi ritenuti indiscutibili dai "politici professionisti" che cozzano prepotentemente con certi principi del Movimento..
..in merito alla selva di liste italica, in questo non so come siano presi all'estero, ma vedere le schede elettorali con decine di simboli della minchia uniti fa vomitare..
..appunto..
Ultima modifica di streetTux; 01/06/2015 alle 14:15 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●