Ultima modifica di HornetS2000; 05/06/2015 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Ultima modifica di Stinit; 05/06/2015 alle 23:23 Motivo: Unione Post Automatica
Fin qui ci siamo...poi accade come in Grecia dove la troika preso atto del voto palesemente contro i provvedimenti di austerità vorrebbe intervenire come se fosse un commissario...la partita greca si fa molto interessante...ieri sera il premier greco si è fatto 45 min di telefonata con Putin...sono curioso di vedere chi la spunta e in quale modo...
Ma cosa vuoi spuntare? La soddisfazione di andare in fallimento con un'intera nazione? Stanno (stiamo) tentando di aiutarli ancora una volta mentre sono tornati alla canna del gas, e non solo per le riforme richieste (che non sono state fatte).
Se poi Putin se li prende e gli paga tutti i debiti come l'URSS con Cuba ben venga, ci liberiamo di una zavorra e ci riprendiamo i nostri soldi che ci servono assai.
Tsipras, l'errore di non toccare i vecchi privilegi: spogli
Ultima modifica di paper; 06/06/2015 alle 06:28
Stiamo aiutando?...noi???...la chiesa che aiuta la sacrestia....
...
Le uniche riforme che non hanno fatto sono state quelle post voto...quelle precedenti le hanno fatte tutte anche perché erano tutte legate a doppio filo con l'ottenimento dei soldini europei...per cui se sono nella melma più melmosa non è certo per queste ultime (e improponibili ) riforme che ancora non sono state fatte...
Perché, secondo te noi e la Grecia siamo la stessa cosa? I 40 miliardi che gli abbiamo dato per aiutarli a salvarsi e che hanno sprecato non ci farebbero comodo? Intanto là nessuno paga più le tasse compresi quelli che non le hanno mai pagate, si continuano ad assumere dipendenti pubblici non si sa per farne cosa e quelli che se ne vanno prendono la pensione a 56 anni.
Bella terza via allo sviluppo sostenibile
Sembra quasi che tifi per i furbastri che ci hanno fatti fessi e continuano a tirare la corda perché sanno che vorremmo mantenere qualche speranza di riavere i soldi indietro.