Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
La brace è un'altra cosa. La brace è il Cile degli anni 80 o l'Argentina del default. La Grecia ci si sta avvicinando, ma noi non abbiamo la minima idea di cosa voglia dire, e probabilmente non lo sapremo mai.
Conoscerai la brace quando il tuo bancomat sarà privo di vita e la tua banca non ti permetterà di prelevare i tuoi soldi.
Per la Gecia quello sarà il prossimo passo e il vero dramma: il default bancario, non quello dello stato.
dici?....quando avranno privatizzato tutto il privatizzabile...comprato a buon mercato quel poco che ancora ci è rimasto...smantellato la sanità pubblica allora vedrai che fine che facciamo...

la nostra torta non è infinita...e se la stanno mangiando a grandi bocconi...

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..certo, e io sono Valeria Marini..
..noi problemi con il bancomat ce li abbiamo già.. non è che non funziona, è che nel conto non ci sta nulla..
..informazione, salute, istruzione, industria, artigianato, lavoro, tutto allo sfascio.. in combinazione a costo della vita e imposizione fiscale in aumento perenne..
..il dramma non necessariamente è il default bancario.. il dramma può essere anche lo Stato che affama il Popolo.. il paradosso è che avviene per volontà del Popolo (non tutto, q.b.)..

..prima era Berlusconi a dire scemate tipo "la crisi non esiste, i ristoranti sono pieni".. e mentre i suoi schiavi recitavano la sua preghiera a memoria gli elettori del PD si stracciavano le vesti..
..ora i seguaci di Renzi dicono che la crisi non esiste e che siamo in ripresa, tutto in base ai tweet del loro mentore..
..ma la situazione reale, allora come ora, è l'inesorabile, continuo, declino..

..tra noi e la Grecia, l'unica differenza è il tempo..


..questione di tempo.. il traguardo sta arrivando anche per noi..
il ritmo ce l'hanno buono