Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Anche se ho avuto una sua antagonista (916) ho sempre avuto sogni bagnatissimi per questa.... se non fossi messo così male finanziariamente me ne porterei in garage una per il prezzo che si trovano
Non se ne sono praticamente viste in giro, ma ne ho vista (sul pc) qualcuna con il codone del gsx-r ed è tanta tanta roba
1998_TL1000R_sales1a_1000.jpg
Ultima modifica di Stinit; 03/06/2015 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
Il TL 1000 R. Avevo 23/24 anni e me lo comprai arrivando da un Kawa Zx6r. Un toro incazzato che per farlo curvare dovevi appenderti all'interno curva e tirare tirare e a ancora tirare. Una roba tipo alla Marquez dei nostri giorni. Il cilindro posteriore ricordo come fosse oggi mi brució le palle ad una sosta al semaforo. Dovetti scendere. Io come un pirla in piedi accanto alla moto ad attendere il verde. Ed era solo Dicembre. La vendetti dopo 6 mesi per un kawa zx9r. Quella fu vera libidine.
TCP Rider
ho avuto il bandit 1200 per 7 anni 90000 km mai un problema,a parte quando lo sdraiataera un mulo
Yamaha xt660z tenere
intuizione perfetta per caratteristiche generali a e nello stesso tempo brutta quanto basta. però credo che sia un ottimo mezzo.
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
il motore della TL 1000 è tuttora in auge con piccole modifiche sul vstrom 1000!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk