Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: LA GEMMA 09 - vers. 06/2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641

    LA GEMMA 09 - vers. 06/2015

    Vi presento la Gemma 09 vers. 06/2015.

    Non molte le news rispetto anno precedente.

    Su tutte i CR 35 al posto degli FCR 39 - viteria pro-bolt- impatto cromatico pedane nere-

    La Gemma 09:


    CICLISTICA

    Interasse 1465 mm (Tramite il forcellone regolabile è possibile scendere di interasse sino a 1450 – posto particolare del forcellone)
    Gradi inclinazione Canotto: 28°
    Avancorsa: 103 mm
    Pneumatici: A: Ruota da 17”x120 P: Ruota da 17”x150
    Altezza da Terra: 804 mm ( Il forcellone ha una doppia taratura per posizionare gli ammortizzatori ( +/- 10 mm) Gli ammortizzatori sono da 360 mm anziché 340 mm. Inoltre è possibile regolarli ulteriormente +/- 10 mm
    Forcellone a doppio braccio in Alluminio
    Sospensione Anteriore: Showa da 46 mm
    Sospensione Posteriore: Due Ammortizzatori Ohlins Codice: TR 927 Modello: 36PL Corpo mono da 36 mm, Stelo da 16 mm
    Ammortizzatori pressurizzati all'azoto con serbatoio separato.


    Freno Anteriore: 2 Dischi da 320 mm Brembo Oro - Pinze Assiali a 4 pistoncini ( A BREVE PINZE RADIALI !!!!)
    Freno posteriore Disco da 255 mm con 2 pistoni

    Motore e trasmissione - impianto elettrico
    Corona IN ERGAL da 45
    Pignone da 18
    Scarichi e collettori della Raask
    Corpo Carburatori 2 CR 35 – getto max 140
    Filtri carburatori a trombetta della k&N
    Centralina Nikko Racing
    Condotti Testa - aspirazione e scarico
    Rapporto di compressione modificato
    Cuscinetto dello sterzo a rulli conici
    volano alleggerito
    Frizione della Barnett
    Collettori Aspirazione British Custom
    Alberi a Camme 248° asp. e scarico
    Pistoni AC
    Batteria al litio da 835 gr


    FOTU:
























    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fabrizio; 04/06/2015 alle 04:53

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Ma la Gemma ????
    Di rori nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 319
    Ultimo Messaggio: 29/05/2014, 18:26
  2. [Bonneville] Aspettando la Gemma
    Di rori nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 30/01/2014, 12:20
  3. urasch speed vers.2
    Di urasch nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 20:31
  4. Mappe tom tom 5.21 vers 6.32 chi le ha?
    Di bobo969 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/09/2006, 07:32
  5. gemma posteriore
    Di jinfizz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 09:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •