Il parafango anteriore è normale che stia cosi puntato in alto?
Il parafango anteriore è normale che stia cosi puntato in alto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella mabaco, lavorone e motorone sotto...sinceramente non apprezzo tanto gli striscioni oro, ce n'è un po' troppo secondo me. Per il resto sarei curioso di vederla e provarla![]()
tranne gli specchi il resto è top!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la trovo una bella interpretazione mi permetto di osservare che i foderi della forcella anteriore dorati bisticciano con le fasce dorate del carrozzeria
Parafango anteriore e fanale non stanno messi proprio bene , X il resto troppo oro ma L importante è che piaccia a te 👍🏼
IMG_20150610_181418.jpg
Cannabis o tubo benzina?
versione family
IMG_20150613_141854.jpg
Il lavoro c'è e si vede ........ovviamente a mio gusto l'avrei resa più leggera anche con i colori , così sembra un Mammut
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
Quando il troppo storpia...