"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
mmm, cioè è poco maneggevole?
...e tante care cose!
Ciao carissimo
ti ho pensato spesso, anche se sono etero(p.s. per chi non lo sapesse: pepi è sempre stato una colonna portante di questo forum, non avevo capito la sua scelta di allontanarsene una volta venduta la scrambler, e mi mancava)
ciò premesso, sono invecchiato ma sono sempre il solito e vado al dunque: caro pepi, se stai scherzando, la V7 mettitela su per il cu..
p.s. ma quella bellissima mehari l'hai poi venduta? E' sempre stata una mia fissa, e sempre sono stato stoppato dalla moglie, che mi tiene a guinzaglio corto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sei sempre il solito rompipallee io non ti ho pensato assolutamente...
Ma che moto hai? Zephyr? almeno hai le tassellate?![]()
...e tante care cose!

Ogni tanto fa una capatina silenziosa, che lo controllo sbirciando sul suo profilo.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
aaahhhh, sei un romanticone...
sai come si dice, chi si accontenta...
la mehari l'ho venduta, per adesso faccio il balordo (soprattutto in pista) con una giapponesina...
comunque, come butta da queste parti?
noto con piacere che in prima pagina ci sono ancora post ai quali ho partecipato...![]()
Ultima modifica di Pepi; 05/06/2015 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica
...e tante care cose!

Ci trasciniamo ormai cadenti sulle malferme membra, ogni tanto c'è un fugace accenno ai fasti del passato e una lagrima di commozione riga le nostre rugose guance.
Sopravviviamo.
Bene, finché c'è vita c'è speranza...![]()
...e tante care cose!

Ma in quale pista vai a correre?