Ultima modifica di winter1969; 25/06/2015 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica
Bacca è arrivato?
prevedibile l'assegnazione del titolo di Anticristo 2016 a Buffone per tutte le madonne che ha tirato e ha contribuito a far tirare
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
che invidia per milanisti e interisti, che anche quest'anno non rischiano di perdere la finale di cempionz![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 25/06/2015 alle 20:39
Fortunelli.
Sono sicuro che non rischieranno per un bel pezzo.
Questo sabato x celebrare la cempions della Juve cosa fanno in piazza a Torino?
20 cucuzze...APPERO'!!MILAN-ROMA, VICINA L'INTESA PER BERTOLACCI
Il Milan sarebbe vicino all'intesa con la Roma per Bertolacci. Lo sostiene Sky, secondo cui i rossoneri avrebbero offerto ai giallorossi la bellezza di 20 milioni di euro. Bertolacci è stato appena riscattato dalla Roma che lo aveva in comproprietà con il Genoa
vai zio fester facce sugna'!
un po' di paura, in effetti, inizio a sentirlaSta per arrivare Bertolacci e Sinisa Mihajlovic dice la sua. "Non mi piace parlare di giocatori che non sono del Milan. Bertolacci è un bravo giocatore, mi piace molto, così come mi piacciono altri giocatori. Per caratteristiche è un giocatore da Milan", ha dichiarato il serbo. "Ibra? L'ho già allenato. Bacca? È un grande giocatore, è pronto per la Serie A". Sulla rosa è stato chiaro: "I nostri avversari devono tornare ad avere paura del Milan"....l'orlo del calzino destro è da stamattina che vibra in maniera preoccupante
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino