Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: che ne dite?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • colorazione

3 42.86%
  • estetica complessiva

7 100.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: makka speed

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    gran lavoro sul motore, posso chiederti quanto hai speso x elaborarlo e quanti cv in più hai guadagnato?

per quale motivo non hai messo dei collettori maggiorati? con tutte le modifiche che hai fatto sono indispensabili x massimizzare le prestazioni

la colorazione anche sforzandomi non posso dire che mi piace, non è che ci sono troppi colori perché alla fine è bianca rossa e blu, ma non sono nelle tonalità della bandiera inglese

ma quello che secondo me la rovina è il telaio, telaietto, e forcellone blu e tutti gli altri particolari come piastre, piedini forcella, copriradiatore e manubrio tutto blu, risalta troppo non è un colore adatto secondo me

le piastre e i piedini blu con la focella oro che c'azzeccano ad esempio?

quindi sicuramente via il blu da tutti i particolari, volendo mantenere telaio, forcellone e telaietto blu allora le plastiche devono essere più sobrie, ad esempio bianche con gli adesivi triumph, speed triple ecc blu o rossi, e cerchi o blu come il telaio o bianchi come le carene
    in questo modo riprendi i colori della bandiera inglese (se questo era lo scopo), ma con una colorazione più sobria e accostamenti di colori migliori secondo me
    Ultima modifica di bastard inside; 23/06/2015 alle 14:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •