gran lavoro sul motore, posso chiederti quanto hai speso x elaborarlo e quanti cv in più hai guadagnato?
per quale motivo non hai messo dei collettori maggiorati? con tutte le modifiche che hai fatto sono indispensabili x massimizzare le prestazioni
la colorazione anche sforzandomi non posso dire che mi piace, non è che ci sono troppi colori perché alla fine è bianca rossa e blu, ma non sono nelle tonalità della bandiera inglese
ma quello che secondo me la rovina è il telaio, telaietto, e forcellone blu e tutti gli altri particolari come piastre, piedini forcella, copriradiatore e manubrio tutto blu, risalta troppo non è un colore adatto secondo me
le piastre e i piedini blu con la focella oro che c'azzeccano ad esempio?
quindi sicuramente via il blu da tutti i particolari, volendo mantenere telaio, forcellone e telaietto blu allora le plastiche devono essere più sobrie, ad esempio bianche con gli adesivi triumph, speed triple ecc blu o rossi, e cerchi o blu come il telaio o bianchi come le carene
in questo modo riprendi i colori della bandiera inglese (se questo era lo scopo), ma con una colorazione più sobria e accostamenti di colori migliori secondo me