Che ve ne pare?
Per me è bellissima..........
Volkswagen Tiguan
Che ve ne pare?
Per me è bellissima..........
Volkswagen Tiguan
Gran bel mezzo!![]()
N'altro SUV... Mamma che schifo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
bella,anche se penso che ci sarà ancora qualche piccola modifica prima che esca.............................cmq bella bella
Bella bestiola![]()
Che è bella...è bella... ma tante volte quando per strada incontro un Suv..mi guardo in faccia il padrone o pseudo padrone ( se fà i leasing per cercare di dimostrare qualcosa a qualcuno/a...per me non è proprietario ma un affittuario....) mi chiedo tra me e me...ma che cazzo ci farai con questo mastrodontico mezzo per Roma quando non c'è più posto neanche per gli scooter?![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
non mi piace ne questa ne quella della volvo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Vado un attimo in bagno, scusate...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi piacerebbe molto sapere che non vanno piu' di moda i Suv cosi' quelli a cui servono veramente (tipo me che sono agronomo e ho bisogno di un mezzo veloce in autostrada ma che mi permetta anche dei facili e quotidiani sterrati) cosi' potremmo pagarle molto meno
Comunque io ho un RAV 4 177 cv e mi trovo benissimo, anche questa mi piace