si.. e knockin' on heaven's door é dei guns!!!![]()
si.. e knockin' on heaven's door é dei guns!!!![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di paper; 08/06/2015 alle 19:30
Ma avete letto quello che ho scritto?!?!
Ho scritto X ME Azzurro è solo di Adriano Celentano che poi in realtà sia di conte o dei guns o di lauzi a me sinceramente fottesega
Bhè......... ai tempi dell'onorevole wladimiro guadagno Luxuria.......... non avrebbero sbagliato mica tanto..........![]()
Ultima modifica di Pelledorso; 08/06/2015 alle 21:31 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Sarà possibile su un forum fare considerazioni su ciò che scrivono gli altri, no?
Probabilmente tu non hai letto cosa ho scritto io.
Ripeto più estesamente anche se a te non fa una piega, ma magari ad altri interessa.
Paolo Conte ha scritto e interpretato diverse tra le canzoni più indimenticabili di sempre.
Però alcune di esse, e nella fattispecie Azzurro e Genova per Noi, per il pubblico italiano (me compreso) sono indissolubilmente legate ad altri interpreti che le hanno rese celebri negli anni 60: Celentano e Lauzi.
Ma Azzurro cantata da Conte, quando uno la scopre, a mio avviso ha un qualcosa in più. Lauzi invece nella sua interpretazione di Genova lo trovo pari a Conte. Entrambi hanno un nonsoché che la rende struggente.
Posso dirlo? Ok l'ho detto. E se a te fottesega pazienza, saprò farmene una ragione![]()
Allora visto che l'argomento era una battuta sconclusionata, tanto vale chiudere. Difficile rispondere IT.
O almeno spostare tra le barzellette.
Non faceva nemmeno ridere.![]()
Ultima modifica di paper; 09/06/2015 alle 10:38
secondo me e' stata una cosa simpatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....