Qualcuno di voi partecipa al raduno degli Alpini:cheers: :cheers: che quest'anno si svolge in quel di Asiago?
Io sono su dal giovedi' al lunedi' volendo ci si trova per un brindisi !!!!
Qualcuno di voi partecipa al raduno degli Alpini:cheers: :cheers: che quest'anno si svolge in quel di Asiago?
Io sono su dal giovedi' al lunedi' volendo ci si trova per un brindisi !!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ciao bello...non sai quanto mi piacerebbe...mai ahime, lo sai perche' non posso!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ovviamente ci sono...
ma trovarsi credo sara' impozzibile!
cmq sono della sezione di Valdobbiadene (TV) alla zona aeroporto!
ciao e...
W i alpiniiii
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao filo come va? Lo faccio io un salto a Rimini presto poi tu verrai da me in moto sulla futa!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Con grande probabilità ci sarò anche io...solo sabato sera e domenica però...
OLA e ciao a tutti Veci!!!
Secondo me si puo' fare, teniamo aperto il post poi ci vediamo una sera in centro a brindare!!! Secondo me saremo in tanti del forum ad asiago, chissa' che non facciamo un raduno anche li!!!Originariamente Scritto da hammer
Che spettaccolo lo scorso anno a Parma mi sono troppo divertito! non so se riuscirò ad andarci quest'anno, lo spero!
Chiaro...mi sembra il minimo!!!Originariamente Scritto da MAZZA75
Tutto abbastanza bene...la situazione clavicola migliora!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Veramente a Parma e' stato bellissimo!!!! Ormai per me e' il quinto di fila e fin che posso li faccio tutti!!Originariamente Scritto da Gero
Anch'io sono alpino..
Farò di tutto per esserci..
Dovrò organizzarmi per quando sarò là,ma almeno una cappatina in giornata devo farla..
Se si riesce ci si può beccare là..
Triple LAmpsss